Pubblicato il 26/11/2019, 18:30 | Scritto da La Redazione

Calcio in tv: in Champions League tocca a Juventus, Inter, Napoli e Atalanta

Si comincia con Juventus-Atletico Madrid.

Torna la UEFA Champions League. Martedì 26 e mercoledì 27 novembre si giocano le gare del 5° turno della fase a gironi della massima competizione europea, con quattro squadre italiane impegnate: Atalanta, Inter, Juventus e Napoli.

La programmazione Sky


Martedì 26 novembre alle ore 21 la Juventus sarà impegnata in casa contro l’Atletico Madrid (diretta Sky Sport Uno e Sky Sport 252), mentre l’Atalanta ospiterà la Dinamo Zagabria (diretta Sky Sport Arena e Sky Sport 253). Mercoledì, sempre alle ore 21, doppia trasferta con l’Inter in casa dello Slavia Praga (diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253) e il Napoli alle prese con il Liverpool (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252). Le partite delle italiane saranno visibili, oltreché via satellite e via fibra, anche sul digitale terrestre. Inoltre, Juventus-Atletico Madrid e Liverpool-Napoli andranno in onda in diretta anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

Live tutte le partite, senza dimenticare Diretta Gol (su Sky Sport 251, per seguirli in contemporanea), visibile anche agli abbonati al Pacchetto Sport sul digitale terrestre (canale Sky Sport 486). Per le interviste pre e post partita, Ilaria D’Amico è la padrona di casa di Champions League Show, in onda martedì e mercoledì anche su Sky Sport 24. Al suo fianco il parterre di campioni composto da Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Alessandro Costacurta. In studio anche Paolo Condò.

La serata si chiuderà a mezzanotte con 5X5 Champions League, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno. Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’App Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. E per rimanere connessi e costantemente aggiornati, il sito skysport.it e l’App Sky Sport.

La programmazione Mediaset

Su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda in esclusiva in chiaro la partita Juventus-Atletico Madrid. In diretta dall’Allianz Stadium di Torino andrà in scena la super sfida tra i bianconeri di Maurizio Sarri e gli spagnoli del Cholo Simeone. Alle 19.45, su Canale 20, Pressing Champions League anteprima con l’avvicinamento al calcio d’inizio con Giorgia Rossi, Christian Vieri e gli inviati Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Fabrizio Ferrero. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin.

Ma il grande calcio proseguirà sulle reti Mediaset nella giornata di mercoledì 27 novembre, in seconda serata su Italia 1, con Pressing Champions League. Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di Liverpool-Napoli e di Slavia Praga-Inter, commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Riccardo Ferri, Umberto Gandini, Mino Taveri e Graziano Cesari per l’analisi di tutti i casi arbitrali. Giovedì 28 novembre, in seconda serata su Canale 20, andrà in onda Pressing Champions League Highlights con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì. Tutti questi appuntamenti saranno visibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

(nella foto Cristiano Ronaldo)