Pubblicato il 26/11/2019, 18:00 | Scritto da La Redazione

Amazon Prime Video annuncia il titolo della terza serie dell’universo The Walking Dead

The Walking Dead: World Beyond sarà disponibile su Amazon Prime Video nei territori di Asia-Pacifico in Medio Oriente, in Africa e in alcuni paesi in Europa.

Amazon Prime Video annuncia il nuovo titolo della terza serie dell’universo di The Walking Dead The Walking Dead: World Beyond,disponibile su Prime Video in primavera 2020. Il nuovo trailer rivela che l’attrice Julia Ormond, vincitrice di un Emmy, interpreterà un ruolo chiave nella serie come leader carismatico dalla grande forza.  

Il cast

Dopo i successi di The Walking Dead e Fear the Walking Dead, la nuova serie è co-creata da Scott M. Gimple, con Matt Negrete nel ruolo di co-creatore e showrunner. Il cast della serie è composto da Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico Tortorella.
Si uniscono alla serie con ruoli fissi e come ospiti Natalie Gold  nel ruolo di Lyla, una figura misteriosa che opera nell’ombra per la causa in cui crede, Al Calderon  nel ruolo di Barca; Scott Adsit nei panni di Tony; e Ted Sutherland  nel ruolo di Percy.
The Walking Dead: World Beyond si concentrerà sulla prima generazione cresciuta nello scenario zombie-apocalittico. Alcuni diventeranno eroi, altri i cattivi, ma alla fine tutti saranno cambiati per sempre. Cresciuti e consolidati nelle loro identità buone o cattive.
Qui il link al trailer
La Redazione
(nella foto Julia Ormond)