Pubblicato il 26/11/2019, 00:54 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 26 novembre 2019

I programmi di prima serata in tv di martedì 26 novembre 2019

Rai

Rai 1 – Luis Spagnoli, la storia di una donna di umili origini che nei primi anni del Novecento, destreggiandosi tra mille difficoltà e altrettanti retaggi culturali, trasformò i suoi sogni in “impresa”.

Rai 2 – Il Collegio 4, il docu-reality di Rai 2 catapulta quest’anno i 20 studenti del collegio nel 1982, un anno in cui molti dei loro genitori – probabilmente – frequentavano la scuola media. Come si troveranno questi adolescenti nati negli anni 2000 nei panni che furono di mamma e papà?

Rai 3 – #cartabianca, Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo

Rai Movie – La nostra terra, quando la malavitosa famiglia Sansone cade in disgrazia con la giustizia, il podere Li Trizzi viene assegnato a una cooperativa, che però dovrà fare i conti col fattore, Cosimo Bonavita, a cui la terra un tempo apparteneva.

Mediaset

Rete 4 – Fuori dal coro, gli appuntamenti le inchieste i fatti e l’interpretazione dei temi più caldi dell’attualità politica e di cronaca.

Canale 5 – Juventus – Atletico Madrid, la Juventus ospita i Colchoneros di Diego Simeone per conquistare il primo posto nel Gruppo D di Champions League.

Italia 1 – Le Iene Show, inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.

Iris – La regola del sospetto, thriller con il Premio Oscar Al Pacino e C. Farrell. Le regole del mestiere sono: niente è ciò che sembra e non fidarsi di nessuno.

Premium Cinema – The Boy, Greta Evans, che sta cercando di fuggire da un passato travagliato, accetta un lavoro in un piccolo villaggio in Inghilterra come babysitter per il figlio di 8 anni di una coppia benestante, gli Heelshire. Quando arriva, Greta fa la conoscenza del curioso Malcolm, che fa le consegne di alimentari nella villa e poi conosce anche gli Heelshire, che si rivelano essere piuttosto agée. La vera sorpresa pero’ e’ un’altra: Brahms, il bambino che dovra’ accudire, e’ in realta’ un bambolotto a grandezza naturale…

Altre emittenti

La7 – diMartedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris.

Tv8 – Premonition, è giovedì. Le due figlie sono a scuola, quando il campanello della porta di Linda Hanson suona. È lo sceriffo. E porta una tragica notizia: il marito di Linda è morto, il giorno precedente, in un incidente d’auto. Linda va a prendere le sue bambine, chiede aiuto alla madre e cerca di sbrigare le dolorose pratiche. Il giorno dopo Linda si sveglia. Ma non è venerdì. Siamo a lunedì. Jim, suo marito, è in cucina e sta facendo colazione. Linda è sbalordita, ma subito si rassicura: è stato solo un incubo. Vivido e realistico, ma solo un incubo. Poi arriva un nuovo giorno. Siamo a sabato. Dopo il funerale. Per sette giorni Linda continuerà a svegliarsi vagando avanti e indietro lungo la linea temporale. Che cosa sta accadendo? Riuscirà a salvare Jim? Mercoledì, inesorabile, si avvicina… Buona la prima parte, decisamente male la seconda. Così così anche i due prot

Nove – Tutte contro lui, tre donne, belle, bionde e ben vestite, un uomo, playboy impenitente, traditore seriale e una vendetta, assolutamente “in rosa”. Tutto ha inizio quando Carly Whitten (Cameron Diaz) scopre, assolutamente per caso (fortuna?), che il suo fidanzato, Mark King (Nikolaj Coster-Waldau), ha una moglie, Kate King (Leslie Mann). Sconvolta deve decidere cosa fare e come comportarsi. La reazione più naturale sarebbe forse odiare la donna ma Carly decide di allearsi con lei per punirlo. Le due, unite dal comune obiettivo, diventano ben presto amiche. Ma accade quel che non si aspettavano. Ovvero, scoprono che lui tradisce entrambe con un’altra! Lei si chiama Amber e Carly e Kate decidono di coinvolgerla nel loro complotto punitivo. In tre contro uno per una vendetta tutta al femminile.

Sky Cinema 1 – Outcast – L’ultimo templare, quando il giovane erede del trono Imperiale della Cina, l’adolescente Ching, diventa il bersaglio del geloso fratello che vuole eliminarlo per garantirsi la successione, il ragazzo e la sorella Liu fuggono dal palazzo reale. Inseguiti e arrestati dalle “guardie nere” del principe usurpatore, verranno liberati dal giovane cavaliere templare e reduce dalle Crociate, Jacob. Con l’aiuto di quest’ultimo e quello del suo mentore, il crociato-bandito Gallain, il giovane principe Shing potrà finalmente salire al trono.

Fox – Magnum P.I., nuove indagini per il detective privato più richiesto delle Hawaii, nel remake del cult anni ’80.

 

(Nella foto Gonzalo Higuain)