Pubblicato il 25/11/2019, 17:02 | Scritto da Tiziana Leone

Francesco Scianna: Spero che ne Il Processo il pubblico si schieri dalla parte del mio avvocato

Francesco Scianna: Spero che ne Il Processo il pubblico si schieri dalla parte del mio avvocato
Nella serie Il Processo, al via venerdì su Canale 5 Scianna interpreta un avvocato, che si scontrerà in aula con la Pm interpretata da Vittoria Puccini.

Ambientata a Mantova, la serie tv, prodotta da Lucky red, è un legal thriller creato da Alessandro Fabbri,  con Laura Colella ed Enrico Audenino. 

L’un contro l’altro armati, l’avvocato Ruggero Barone e il pubblico ministero Elena Guerra, terranno il pubblico con il fiato sospeso per quattro settimane, il tempo necessario per arrivare all’ultima puntata della serie Il processo, al via su Canale 5 venerdì in prima serata.

Diretta da Stefano Lodovichi, la fiction con Vittoria Puccini, (il pubblico ministero) e Francesco Scianna (l’avvocato) è un intrigante legal drama che trascina il pubblico in una fitta rete di soliti sospetti. Al centro della storia il processo a Linda Monaco (Camilla Filippi), unica gelida imputata che si proclama innocente, accusata dell’uccisione della diciassettenne Angelica. Ma i dubbi sono tanti e nel processo ognuno ha i suoi scheletri nell’armadio. In questo complicato intrigo, Scianna si augura che il pubblico prenda la sua parte, come confessai questa intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

Tiziana Leone

 

(Nella foto Francesco Scianna e Vittoria Puccini)