Pubblicato il 24/11/2019, 00:46 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 24 novembre 2019

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 24 novembre 2019
Su Rai 1 “Pezzi unici”, su Rai 2 “Che tempo che fa”, su Rai 3 “Amore criminale”, su Rete 4 “The Bourne Legacy”, su Canale 5 “La caccia - Monteperdido”, Su Italia 1 “Le Iene Show”, su La7 “Non è l’Arena”, su Tv8 “Bruno Barbieri – 4 Hotel”, su Nove “Fantozzi contro tutti”, su Sky Cinema “Mollami”, su Fox “The Big Bang Theory.”, su Premium Cinema “Robin Hood”, su Iris “L’isola dell’ingiustizia - Alcatraz”, su Rai Cinema “Mai Stati Uniti”

I programmi di stasera in tv di 24 novembre 2019

Rai

Rai 1 – Pezzi unici, Vanni Bandinelli è uno stimato artigiano fiorentino che sta affrontando il lutto per la perdita del figlio Lorenzo. Il ragazzo viveva in una casa-famiglia dove aveva avviato un corso frequentato da cinque giovani dal passato difficile in cerca di recupero. Nonostante la morte del giovane, Anna, responsabile della struttura, decide di andare andare avanti e di affidare il progetto proprio a Vanni. L’uomo, ruvido e scorbutico, accetta.

Rai 2 – Che tempo che fa, Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti.

Rai 3 – Amore criminale, Veronica Pivetti racconta la vita e la morte delle donne vittime di femminicidio. Con l’aiuto di alcuni scrittori italiani, l’attrice recita dei monologhi che danno voce alle loro tragiche vicende.

Rai Movie – Mai Stati Uniti, cinque sconosciuti con niente in comune scoprono casualmente di essere figli dello stesso padre che gli ha lasciato una cospicua eredità. Per incassare il lascito dovranno però portare le ceneri dell’uomo fino in Arizona ed essere, così, costretti a conoscersi.

Mediaset

Rete 4 – The Bourne Legacy, quarto capitolo della saga. Chiusa la storia di Jason Bourne, tocca ad Aaron Cross, agente sopravvissuto alla “chiusura del programma” Outcome.

Canale 5 – La caccia – Monteperdido, liberamente ispirata al romanzo “Monteperdido” di Agustin Martinez, questa serie thriller ha riscosso un tale successo in Spagna da essere stata rinnovata per una seconda stagione nonostante fosse stata inizialmente concepita come autoconclusiva. Due bambine scompaiono sui Pirenei. Cinque anni dopo, una delle due ricompare all’improvviso, e gli investigatori della UCO (l’Unidad Central Operativa della Guardia Civil) indagano sul caso.

Italia 1 – Le Iene Show, inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.

Iris – L’isola dell’ingustizia – Alcatraz, da una storia vera, un film con un cast di prim’ordine. Rinchiuso ad Alcatraz per un reato minore, un uomo subisce una detenzione durissima.

Premium Cinema – Robin Hood, riscrittura in chiave storica della leggenda di Robin Hood, arciere al servizio di Re Riccardo Cuor di Leone, destinato a diventare un eroe del folklore britannico. Prendendo inizio dalla morte di Re Riccardo all’assedio del castello di Châlus Chabrol, le vicende che ne seguono portano Robin Hood a schierarsi e combattere contro i baroni inglesi e il nuovo re Giovanni Senzaterra a favore dei più poveri. Insieme a lui in questa avventura, ci saranno l’amata Lady Marian e gli amici di tante battaglie.

Altre emittenti

La7 – Non è l’Arena, il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti. Terza edizione.

Tv8 – Bruno Barbieri – 4 Hotel,, Verona, la città dell’amore…e dell’accoglienza! Guidati da Bruno Barbieri, Andrea, Luisa, Tamara e Stefania si sfidano per decretare l’hotel migliore, chi vincerà?

Nove – Fantozzi contro tutti, terzo capitolo della saga. Questa volta lo sventurato ragionier Ugo Fantozzi è alle prese con un fanatico direttore e con le follie della moglie Pina, follemente innamoratasi di un trucido fornaio (interpretato da Diego Abatantuono). Per la prima volta la regia, a cui collaborò lo stesso Villaggio, viene affidata a Neri Parenti, che avrebbe diretto in seguito altre sei pellicole della serie. I primi due film, Fantozzi (1975) e Il secondo tragico Fantozzi (1976), erano stati diretti invece da Luciano Salce. Questo film è l’ultimo della saga ad essere tratto da un libro dell’attore genovese; i successivi saranno tutti frutto di sceneggiature originali.

Fox – The Big Bang Theory, torna la pluripremiata comedy che racconta le vicende di un gruppo di geniali nerd alle prese con le complicazioni della vita quotidiana.

Sky Cinema 1 – Mollami, Valentina ha 17 anni e ha perso suo fratello e questo trauma probabilmente l’ha spinta verso la dipendenza da pcp, un allucinogeno che assume quotidianamente. Dopo essere finita per l’ennesima volta fuori controllo, il padre la manda in una clinica riabilitativa. Valentina, pur consapevole delle sue condizioni disperate e nonostante abbia delle terribili allucinazioni, rifiuta un percorso di rehab e decide di scappare e mettersi improvvisamente alla ricerca di sua madre che non vede da dieci anni…

 

(Nella foto Non è l’Arena)