Pubblicato il 23/11/2019, 17:00 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , ,

The Crown 3: la trasformazione di Olivia Colman

The Crown 3: la trasformazione di Olivia Colman
Nella featurette Olivia Colman (Regina Elisabetta II), Helena Bonham Carter (Principessa Margaret), la truccatrice e parrucchiera Cate Hall e il creatore della serie Peter Morgan raccontano come è stato costruito il personaggio della Regina Elisabetta II dal punto di vista visivo.

The Crown 3 è disponibile su Netflix dal 17 novembre

Netflix rilascia una nuova speciale featurette dietro le quinte della terza stagione di The Crown, la serie originale disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da domenica 17 novembre 2019. Nella featurette Olivia Colman (Regina Elisabetta II), Helena Bonham Carter (Principessa Margaret), la truccatrice e parrucchiera Cate Hall e il creatore della serie Peter Morgan raccontano come è stato costruito il personaggio della Regina Elisabetta II dal punto di vista visivo.

The Crown 3

Nella terza stagione di The Crown la nuova guardia si insedia a Downing Street, mentre la Regina Elisabetta II (Olivia Colman) e la sua famiglia affrontano le sfide di un Regno Unito in costante cambiamento. Dalla Guerra Fredda fino alla corsa allo spazio, sullo sfondo l’esuberanza degli anni Sessanta e la lunga ripresa degli anni Settanta, la Famiglia Reale si deve adattare a un mondo nuovo, più libero ma al tempo stesso molto più turbolento.

Nel cast di The Crown 3 il premio Oscar Olivia Colman interpreta il ruolo della Regina Elisabetta II, Tobias Menzies è invece Duca di Edimburgo, Helena Bonham Carter è la Principessa Margaret, Josh O’Connor è il Principe Carlo, Erin Doherty è la Principessa Anna, Ben Daniels interpreta Lord Snowdon, Jason Watkins è il Primo Ministro Harold Wilson mentre Charles Dance è Lord Mountbatten. La terza stagione è scritta da Peter Morgan.

GUARDA LA CLIP

 

 

 

(nella foto The Crown 3)