Pubblicato il 21/11/2019, 18:30 | Scritto da La Redazione
Argomenti: ,

The Witcher su Netflix: la locandina ufficiale

The Witcher su Netflix: la locandina ufficiale
Netflix rilascia la locandina di The Witcher, la serie tv in arrivo il 20 dicembre in tutti i paesi in cui il servizio è attivo. Nella locandina sono rappresentati i protagonisti della serie Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer) e Freya Allan (Ciri) sullo sfondo della mappa del Continente.

The Witcher sarà disponibile su Netflix dal 20 dicembre

Netflix rilascia la locandina di The Witcher, la serie tv in arrivo il 20 dicembre in tutti i paesi in cui il servizio è attivo. Nella locandina sono rappresentati i protagonisti della serie Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer) e Freya Allan (Ciri) sullo sfondo della mappa del Continente con l’emblematica frase I mostri peggiori sono quelli creati da noi.

La serie

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Cast

Henry Cavill  –  Geralt di Rivia
Anya Chalotra – Yennefer
Freya Allan – Ciri
Jodhi May  – Calanthe
Björn Hlynur Haraldsson  – Eist
Adam Levy  – Mousesack
MyAnna Buring – Tissaia
Mimi Ndiweni – Fringilla
Therica Wilson-Read  – Sabrina
Emma Appleton  – Renfri
Eamon Farren – Cahir
Joey Batey  – Jaskier
Lars Mikkelsen  – Stregobor
Royce Pierreson – Istredd
Maciej Musiał – Sir Lazlo,
Wilson Radjou-Pujalte  – Dara
Anna Shaffer  – Triss

(nella foto la locandina di The Witcher)