Pubblicato il 20/11/2019, 18:00 | Scritto da La Redazione

Su Fox al via Stumptown, la nuova serie con Cobie Smulders, già protagonista di How I met your mother

Su Fox al via Stumptown, la nuova serie con Cobie Smulders, già protagonista di How I met your mother
La storia segue le vicende di Dex, ex veterana dell’esercito statunitense diventata investigatrice privata nella sua città natale, Portland.

La serie basata sull’omonima graphic novel di Greg Rucka e Matthew Southworth va in onda da oggi ogni mercoledì alle 21.05 su Fox

Coraggiosa e determinata. Sicuramente con una vita disordinata. Dex Parios (Cobie Smulders), interpretata dalla Robin Scherbatsky di How I Met Your Mother, è la protagonista di Stumptown, la serie basata sull’omonima graphic novel di Greg Rucka e Matthew Southworth che in onda da oggi ogni mercoledì alle 21.05 su Fox (Sky, 112).

La storia

La storia segue le vicende di Dex, ex veterana dell’esercito statunitense diventata investigatrice privata nella sua città natale, Portland (Oregon) per mantenere il fratello disabile e pagare i suoi debiti di gioco. Il suo metodo investigativo tutt’altro che convenzionale la rende un bersaglio facile dei peggiori criminali in circolazione e non è di certo vista di buon occhio dalla polizia. Dex Parios conduce una vita caotica e spesso il suo modo di essere la porta a creare problemi a chiunque le stia intorno. In ogni episodio la protagonista dovrà risolvere i casi che le verranno affidati, cercando di gestire, non sempre con grandi risultati, lavoro e vita privata.

Il cast

Nel cast troviamo Jake Johnson, Michael Ealy ,Camryn Manheim , Adrian Martinez, Tantoo Cardinal e Cole Sibus.

La Redazione

(nella foto Cobie Smulders)