Pubblicato il 20/11/2019, 00:33 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 20 novembre 2019

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 20 novembre 2019
Su Rai 1 “Una serata di stelle per il Bambino Gesù”, su Rai 2 “Volevo fare la rockstar”, su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “Lo Specialista”, su Canale 5 “Oltre la soglia”, su Italia 1 “Iron Man”, su La7 “Vietnam, La guerra maledetta”, su Tv8 “X Factor – La corsa verso i Live”, su Nove “L’assedio”, su Sky Cinema “Affairs of State”, su Fox “Stumptown”, su Premium Cinema “Hunger Games”, su Iris “L’amore è eterno finchè dura.”, su Rai Movie “In Her Shoes”.

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 20 novembre 2019

Rai

Rai 1 – Una serata di stelle per il Bambino Gesù, serata evento dedicata ai 150 anni dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Una eccellenza della scienza e della Sanità italiana, raccontata attraverso le esperienze e le storie a lieto fine di chi ha frequentato questa struttura così efficiente ed importante. Un charity show con celebrities legate affettivamente al mondo del Bambino Gesù, interventi di parole e musica, ed una raccolta fondi destinata al sostegno del progetto dell’Istituto dei tumori e dei trapianti.

Rai 2 – Volevo fare la rockstar, Olivia è una ragazza di 27 anni in crisi esistenziale che si è trovata a diventare adulta e responsabile in fretta per crescere, da sola, le sue due gemelle e tenere al riparo dai guai un fratello scansafatiche. Un incidente le apre gli occhi sul fatto che la vita è una sola e che, forse, vale la pena provare a cambiarla per realizzare qualcuno dei sogni che ha messo da parte.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, in questa puntata di “Chi l’ha visto?” l’omicidio di Piacenza: molti aspetti ancora da chiarire nella morte di Elisa Pomarelli. Gli ultimi sviluppi delle indagini con testimoni e documenti. I carabinieri del Reparto Operativo di Piacenza ricostruiscono per l’inviata del programma tutti i fatti fino all’arresto di Sebastiani. Documenti inediti e rivelazioni anche nell’inchiesta di Bibbiano dei bambini strappati alle loro famiglie.

Rai Movie – Un Her Shoes, Stati Uniti, terzo millennio. Dopo la scomparsa della madre, le sorelle Maggie e Rose si trovano al centro di una serie di guai. Sapranno scamparla? Dal romanzo “A letto con Maggie” di Jennifer Weiner.

Mediaset

Rete 4 – Lo Specialista, film poliziesco con Sylvester Stallone e Sharon Stone. Una bionda assolda un ex agente della CIA perche’ uccida chi le ha massacrato i genitori.

Canale 5 – Oltre la soglia, Tosca (G.Pession) è il primario di neuropsichiatria: fuori dagli schemi, ha un segreto che custodisce con cura. Segue il caso enigmatico del genio ribelle Jacopo quello della 13enne Dora.

Italia 1 – Iron Man, basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La vita di Anthony Stark, Robert Downey Jr., geniale scienziato e supereroe.

Premium Cinema – Hunger Games, in un futuro postatomico, il governo della nazione di Panem organizza ogni anno gli “Hunger Games”, nel quale i concorrenti combattono all’ultimo sangue per sopravvivere. Come punizione per aver scatenato la ribellione anni prima, in ognuno dei tredici distretti della nazione vengono scelti un ragazzo e una ragazza che dovranno sfidarsi: tra loro c’è anche la giovane Katniss Everdeen, che può contare sul suo istinto e sull’addestramento di un precedente vincitore dei giochi, l’alcolizzato Haymitch Abernathy.

Iris – L’amore è eterno finchè dura, nastro d’Argento a L. Morante come miglior attrice. Nonostante sia sposato, Gilberto, C. Verdone, partecipa ad uno speed-date che innesca la crisi del suo matrimonio.

Altre emittenti

La7 – Atlantide Storie di Uomini e di mondi –Vietnam, la guerra maledetta, storie di uomini e di mondi, conduce Andrea Purgatori.

 Tv8 – X Factor – I live, la gara tra i concorrenti e i loro giudici Malika Ayane, Sfera Ebbasta, Mara Maionchi e Samuel entra nel vivo.

Nove – L’assedio, Daria Bignardi torna finalmente in tv con le sue inimitabili interviste per raccontare il nostro tempo. Da mercoledì 16 ottobre ogni settimana in prima serata sul NOVE e in live streaming su Dplay sventolerà la bandiera de L’Assedio, il nuovo programma della giornalista e scrittrice. In studio star, personaggi emergenti, persone comuni ma protagoniste di grandi ed emblematiche storie daranno vita, nel dialogo con Daria, al racconto del mondo di oggi.

Sky Cinema 1 – Affairs of State, Michael Lawson è un uomo avido e scaltro, disposto a tutto pur di soddisfare la sua sete di potere. Cerca da tempo infatti di prendere parte a tutti i costi alla campagna presidenziale del senatore Baines. Utilizza ogni mezzo per farlo, tenta prima di ricattare il consigliere dell’uomo e poi persino di andare a letto con la moglie di questi. Quando però tira troppo la corda, cominciando un affair anche con la figlia del senatore, Lawson scoprirà quanto sia pericoloso il suo gioco…

Fox – Stumptown, Cobie Smulders (Robin di ‘How I Met Your Mother’) è Dex Parios, un’investigatrice privata con un passato nell’esercito, in questo adattamento dell’omonima graphic novel.

 

(Nella foto Chi l’ha visto?)