Pubblicato il 19/11/2019, 17:03 | Scritto da La Redazione

Sex Education 2: Netflix diffonde le immagini dei nuovi interpreti della seconda stagione

Sex Education 2: Netflix diffonde le immagini dei nuovi interpreti della seconda stagione
Nella seconda stagione Otis dovrà padroneggiare gli impulsi sessuali appena emersi per portare avanti la sua relazione con la fidanzata Ola.

Nella prima stagione Otis e la sua amica Maeve Wiley organizzano una clinica clandestina che offre terapia sessuale a scuola per trasformare l’intuitivo talento del ragazzo in una fonte di guadagno.

Netflix annuncia che gli attori esordienti Sami Outalbali, George Robinson e Chinenye Ezeudu si uniscono al cast di Sex Education 2La seconda stagione, composta da otto nuovi episodi, sarà disponibile su Netflix nel 2020.

La storia

Sex Education è la storia di Otis Milburn, un liceale inesperto e socialmente impacciato che vive con la madre sessuologa Jean. Nella prima stagione Otis e la sua amica Maeve Wiley organizzano una clinica clandestina che offre terapia sessuale a scuola per trasformare l’intuitivo talento del ragazzo in una fonte di guadagno. Nella seconda stagione Otis – ormai definitivamente sbocciato, anche se in ritardo – dovrà padroneggiare gli impulsi sessuali appena emersi per portare avanti la sua relazione con la fidanzata Ola, mentre cerca di gestire il rapporto conflittuale con Maeve. Nel frattempo, il liceo Moordale è alle prese con un’epidemia di clamidia, che rende evidente la necessità di una migliore educazione sessuale scolastica. I nuovi ragazzi appena arrivati in città sconvolgeranno gli equilibri.

La serie è scritta e creata da Laurie Nunn e prodotta da Eleven. La seconda stagione è diretta da Ben Taylor, Alice Seabright e Sophie Goodhart. Jamie Campbell, Laurie Nunn e Ben Taylorsono anche produttori esecutivi.

 

(Nella foto George Robinson)