Pubblicato il 18/11/2019, 00:18 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 18 novembre

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 18 novembre
Su Rai 1 “Italia - Armenia”, su Rai 2 “Stasera tutto è possibile”, su Rai 3 “Report”, su Rete 4 “Quarta Repubblica”, su Canale 5 “Live – Non è la D’Urso”, Su Italia 1 “Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma”, su La7 “Grey’s Anatomy”, su Tv8 “Sette anime”, su Nove “Vi presento i nostri”, su Sky Cinema “City of Lies”, su Fox “The Walking Dead”, su Premium Cinema “Forever Young”, su Iris “Ocean’s Eleven”, su Rai Movie “The Salvation”.

I programmi di stasera in tv di lunedì 18 novembre 2019

Rai

Rai 1 – Italia – Armenia, Rai Sport Palermo. Calcio Nazionale: Qualificazione Europei 2020 Italia – Armenia – Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro Interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli

Rai 2 – Stasera tutto è possibile, nuova edizione del comedy show dove i protagonisti del mondo dello spettacolo si sfideranno in nuovi giochi sempre più spericolati all’insegna del sano divertimento… Conduce Stefano De Martino Prodotto in collaborazione con Endemolshine Italy Produttore esecutivo Domenica Durante Regia di Sergio Colabona

Rai 3 – Report, il programma che ha fatto la storia nell’ambito del giornalismo investigativo in tv. Sigfrido Ranucci e la squadra di Report ancora una volta in prima fila con inchieste e approfondimenti su politica, economia e società.

Rai Movie – The Salvation, West, 1870. Quando la moglie e il figlio del colonizzatore europeo Jon vengono brutalmente uccisi, l’uomo si mette alla ricerca del mandante. E’ tempo di vendetta.

Mediaset

Rete 4 – Quarta Repubblica, il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – Live – Non è la D’Urso, il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospiterà personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa.

Italia 1 – La maledizione del forziere fantasma, secondo capitolo della saga. Jack Sparrow alla ricerca di un cuore conservato in un forziere. Ma non è l’unico che vuole impossessarsene.

Premium Cinema – Forever Young, Giorgio è alla soglia dei cinquant’anni e ha una fidanzata che potrebbe essere sua figlia e la tradisce con una donna della sua stessa età. Poi c’è Angela, divorziata, che inizia a frequentare il diciannovenne Luca, che scopre essere il figlio della sua amica Sonia. Franco, invece, è un avvocato settantenne pimpante e sportivo, che subisce quasi un trauma all’idea di diventare nonno. E infine Diego, deejay disperato per l’arrivo in radio di un ragazzo giovane e pieno di energia…

Iris – Oceanìs Eleven, primo film della trilogia di S. Soderbergh, remake del film Colpo Grosso.

Altre emittenti

La7 – Grey’s Anatomy, medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia presso l’immaginario race Hospital di Seattle.

Tv8 – Sette anime, nel passato di Will Smith c’è un lacerante segreto. in cerca di redenzione, aiuta sette persone a migliorare la propria vita.

Nove – Vi presento i nostri, dopo il successo dei primi due capitoli ecco il terzo (e conclusivo?) atto della divertente saga familiare che vede protagonisti Jack Byrnes (Robert De Niro) e Greg Fotter (Ben Stiller). Con la nascita dei piccoli Henry e Ashley, la famiglia di Greg e Pam si è decisamente allargata e quando, per festeggiare il quinto compleanno dei due gemelli, i Fotter si recano a casa dei genitori di Pam, Greg verrà sottoposto dal perfido suocero a nuovi, esilaranti e tremendi test…

Sky Cinema 1 – City of Lies, Russell Poole è un detective che ha dedicato gran parte della propria vita a investigare gli omicidi dei rapper Tupac Shakur e Notorious B.I.G., fino a giocarsi la carriera. Anni dopo il reporter Jack Jackson, dopo aver vinto anche un Peabody Award per aver scritto un bel pezzo su i due stessi casi, è costretto a rimettersi in cerca di una nuova verità. Proprio per questo rintraccia Poole, che nel frattempo, ha privatamente continuato le sue indagini. I due cercheranno di mettere insieme i pezzi del puzzle…

Fox – The Walking Dead, in contemporanea con gli Stati Uniti. La minaccia del ritorno dei Sussurratori porta un’ondata di panico sui cittadini di Alexandria

 

 

(Nella foto Sigfrido Ranucci)