Pubblicato il 17/11/2019, 00:13 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 17 novembre 2019

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 17 novembre 2019
Su Rai 1 “Pezzi unici”, su Rai 2 “Che tempo che fa”, su Rai 3 “Snowden”, su Rete 4 “The Bourne Ultimatum”, su Canale 5 “La caccia - Monteperdido”, Su Italia 1 “Le Iene Show”, su La7 “Non è l’Arena”, su Tv8 “F1 Gara: GP Brasile”, su Nove “Pizza Hero”, su Sky Cinema “Outing – fidanzati per sbaglio”, su Fox “The Big Bang Theory.”, su Premium Cinema “2 gran figli di…”, su Iris “Il discorso del re

I programmi di stasera in tv di 17 novembre 2019

Rai

Rai 1 – Pezzi unici, Vanni Bandinelli è uno stimato artigiano fiorentino che sta affrontando il lutto per la perdita del figlio Lorenzo. Il ragazzo viveva in una casa-famiglia dove aveva avviato un corso frequentato da cinque giovani dal passato difficile in cerca di recupero. Nonostante la morte del giovane, Anna, responsabile della struttura, decide di andare andare avanti e di affidare il progetto proprio a Vanni. L’uomo, ruvido e scorbutico, accetta.

Rai 2 – Che tempo che fa, Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti.

Rai 3 – Snowden, ritratto personale e affascinante di Edward Snowden, l’uomo responsabile della più grande violazione dei sistemi di sicurezza nella storia dei servizi segreti americani. Nel 2013 Snowden lascia con discrezione il suo impiego alla National Security Agency e vola ad Hong Kong per incontrare i giornalisti Glenn Greenwald ed Ewen MacAskill, e la regista Laura Poitras, allo scopo di rivelare i giganteschi programmi di sorveglianza informatica elaborati dal governo degli Stati Uniti.

Rai Movie – Qualcosa di nuovo, Maria incontra il giovane e sensibile Luca, e da quel momento in poi il rapporto con l’amica Lucia finisce in una rete di equivoci e sorprese.

Mediaset

Rete 4 – The Bourne Ultimatum, vincitore di 3 Premi Oscar. Nel III capitolo della saga, Jason Bourne deve vendicare la scomparsa della sua compagna.

Canale 5 – La caccia – Monteperdido, liberamente ispirata al romanzo “Monteperdido” di Agustin Martinez, questa serie thriller ha riscosso un tale successo in Spagna da essere stata rinnovata per una seconda stagione nonostante fosse stata inizialmente concepita come autoconclusiva. Due bambine scompaiono sui Pirenei. Cinque anni dopo, una delle due ricompare all’improvviso, e gli investigatori della UCO (l’Unidad Central Operativa della Guardia Civil) indagano sul caso.

Italia 1 – Le Iene Show, inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.

Iris – Il discorso del re, un cast stellare per un film vincitore di 4 Premi Oscar. Re Giorgio VI supera una balbuzie nervosa con l’aiuto di un abile logopedista.

Premium Cinema – The Great Wall, William Garin e Pedro Tovar sono due mercenari, che dall’Europa sono arrivati sino in Cina per procurarsi la polvere nera, la polvere da sparo dell’epoca, e importarla nel loro Paese. Ma, giunti in quei luoghi sconosciuti, i due sono attaccati da una bestia mostruosa. Sopravvissuti per miracolo, vengono catturati dall’esercito imperiale, arroccato sulla Grande Muraglia proprio allo scopo di proteggersi e di difendere i confini dalle terribili creature. William e Pedro si troveranno coinvolti in questa battaglia epica.

Altre emittenti

La7 – Non è l’Arena, il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti. Terza edizione.

Tv8 – F1 Gara: GP Brasile, su i motori per il gran premio del Brasile! Venti piloti in griglia che aspettano il via dai semafori per lottare fino all’ultimo giro.

Nove – Pizza HeroGabriele Bonci, il “pizza hero” di Roma, raggiungerà in ogni puntata una diversa città italiana, assaggerà i migliori prodotti di 3 forni e sceglierà i 2 più talentuosi che si scontreranno in una sfida creativa all’ultimo impasto.

Fox – The Big Bang Theory, torna la pluripremiata comedy che racconta le vicende di un gruppo di geniali nerd alle prese con le complicazioni della vita quotidiana.

Sky Cinema 1 – Outing – Findazati per sbaglio, Federico, giovane pugliese disoccupato, viene a conoscenza di un finanziamento della Regione Puglia per attività imprenditoriali nel campo della moda, così richiama subito il suo migliore amico Riccardo, aspirante stilista, che nel frattempo era partito per Milano per realizzare il suo sogno. Decidono insieme di tentare il colpaccio. Federico impegna persino la masseria di famiglia chiedendo un grosso prestito ad un potente politico pugliese, quando scoprono che il bando è riservato alle coppie di fatto…

 

(Nella foto Pezzi unici)