Pubblicato il 16/11/2019, 16:34 | Scritto da La Redazione

Il Gran Premio del Brasile: ecco come e quando vederlo, su Sky e (in differita) su TV8

Costretto a montare un motore nuovo per gli ultimi due appuntamenti, Leclerc dovrà scontare una penalità di almeno 10 posizioni per questo Gran Premio.

 A casa di Fittipaldi, Senna e Piquet

Si va a casa di grandi piloti del passato, dei campioni del mondo Emerson Fittipaldi, Ayrton Senna e Nelson Piquet, ma anche di Ruben Barrichello e Felipe Massa. Penultimo appuntamento con il Mondiale 2019 di Formula 1: il Gran Premio del Brasile sarà in diretta esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207) con le prove di oggi e la gara di domenica 17 novembre.

Agenda pay e free

Oggi, sabato 16, alle 19 tocca alle qualifiche, in diretta Live su Sky. Ma chi vuole vederle in chiaro può aspettare le 21.30 per la differita su Tv8. Domenica la gara sarà live su Sky dalle 18.10, mentre la differita su Tv8 sarà ancora una volta alle 21.30.

La ventesima gara della stagione, penultima del campionato dominato dalla Mercedes e da Lewis Hamilton, si disputa sullo storico circuito Autódromo José Carlos Pace di Interlagos. La Ferrari, che ha fatto tante buone prestazioni e qualche vittoria, punta su Sebastian Vettel, considerato come parta con l’handicap Charles Leclerc, costretto a montare un motore nuovo per gli ultimi due appuntamenti e a scontare una penalità di almeno 10 posizioni per questo Gran Premio.

La Formula 1 è commentata da Carlo Vanzini e Marc Gené. Tutti gli appuntamenti live dal paddock sono condotti da Federica Masolin, con i commenti di Jacques Villeneuve, Davide Valsecchi e le analisi tecniche di Matteo Bobbi. Mara Sangiorgio è l’inviata ai box per le interviste ai protagonisti. Fabio Tavelli conduce “Race Anatomy”, l’approfondimento di riepilogo dei temi della domenica.