Pubblicato il 16/11/2019, 12:30 | Scritto da La Redazione

Alle 14.10 al via la nuova classe di Amici su Canale 5

Alle 14.10 al via la nuova classe di Amici su Canale 5
Primo appuntamento con l’unica scuola del talento con il dna italiano: alle ore 14.10 Maria De Filippi inaugura il nuovo anno accademico e forma la classe. Più stelle fin qui che meteore dall’accademia di marca Fascino.

Il programma è ideato e condotto da Maria De Filippi e scritto con Mauro Monaco e Fabio Pastrello

 Si parte

Chi saranno i prescelti? Quali novità proporrà il format della Fascino nato nel 2001? Tutto è pronto e mancano oramai pochi minuti, si parte con la nuova edizione di Amici. Oggi, sabato 16 novembre alle 14.10 su Canale 5 c’è il primo appuntamento con la nuova classe iscritta alla scuola del talento d’impronta più nazionale del nostro panorama. L’impianto e le regole però sono state affinate oramai in quasi venti anni di pratica con il contributo di alcuni dei più bravi professionisti dello spettacolo. Tante le stelle create, poche, in fin dei conti, le meteore. Maria De Filippi inaugura quindi il nuovo anno accademico e forma il gruppo che deve crescere e sviluppare le proprie attitudini nelle varie specialità previste.

Il programma è ideato e condotto da Maria De Filippi e scritto con Mauro Monaco e Fabio Pastrello.  Il produttore esecutivo è Claudia Ciaramella, mentre la regia è di Andrea Vicario.