Pubblicato il 15/11/2019, 18:03 | Scritto da La Redazione

Domenica arriva su Netflix l’attesissima terza stagione di The Crown con Olivia Colman

Domenica arriva su Netflix l’attesissima terza stagione di The Crown con Olivia Colman
Dal 18 novembre Netflix rende disponibile a tutti in Italia la prima puntata della terza stagione della serie, senza necessità di essere abbonati.

Nella terza stagione di The Crown la nuova guardia si insedia a Downing Street, mentre la Regina Elisabetta II (Olivia Colman) e la sua famiglia affrontano le sfide di un Regno Unito in costante cambiamento.

Domenica debutta su Netflix la terza e attesissima stagione di The Crown, la serie originale di successo mondiale sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Inoltre, dal 18 novembre, e per 28 giorni, Netflix rende disponibile a tutti in Italia la prima puntata della terza stagione della serie, senza necessità di essere abbonati. Fino al 15 dicembre infatti, chiunque potrà guardare l’episodio visitando la pagina netflix.com/thecrown tramite il proprio browser web o dispositivo Android.

La terza stagione

Nella terza stagione di The Crown la nuova guardia si insedia a Downing Street, mentre la Regina Elisabetta II (Olivia Colman) e la sua famiglia affrontano le sfide di un Regno Unito in costante cambiamento. Dalla Guerra Fredda fino alla corsa allo spazio, sullo sfondo l’esuberanza degli anni Sessanta e la lunga ripresa degli anni Settanta, la Famiglia Reale si deve adattare ad un mondo nuovo, più libero ma al tempo stesso molto più turbolento.

Il cast

Nel cast di The Crown 3 il premio Oscar Olivia Colman interpreta il ruolo della Regina Elisabetta II, Tobias Menzies è invece Duca di Edimburgo, Helena Bonham Carter è la Principessa Margaret, Josh O’Connor è il Principe Carlo, Erin Doherty è la Principessa Anna, Ben Daniels interpreta Lord Snowdon, Jason Watkins è il Primo Ministro Harold Wilson mentre Charles Dance è Lord Mountbatten. La terza stagione è scritta da Peter Morgan.

 

(Nella foto Olivia Colman e Tobias Menzies)