Pubblicato il 15/11/2019, 00:51 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 15 novembre 2019

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 15 novembre 2019
Su Rai 1 “Bosnia - Italia”, su Rai 2 “The Good Doctor”, su Rai 3 “La tenerezza”, su Rete 4 “Quarto grado”, su Canale 5 “L’isola di Pietro”, Su Italia 1 “Beautiful Creature”, su La7 “Propaganda Live”, su Tv8 “MasterChef Italia”, su Nove “Fratelli di Crozza”, su Sky Cinema “Modalità aereo”, su Fox “MacGyver”, su Premium Cinema “A Star is Born”, su Iris “Decisione critica”, su Rai Movie “Amiche da morire”.

I programmi di prima serata in tv di venerdì 15 novembre ottobre 2019

Rai

Rai 1 – Bosnia – Italia, calcio Nazionale: Qualificazione Europei 2020 Bosnia – Italia – Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro Interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli

Rai 2 – The Good Doctor, Shaun e Lea intraprendono un viaggio in auto improvvisato. Shaun guida, beve Tequila, canta il karaoke, tutto per la prima volta, e prova il suo primo bacio con Lea. È devastato quando Lea rivela che ha intenzione di trasferirsi a Hershey, in Pennsylvania, per lavorare nella carrozzeria della sua famiglia…

Rai 3 – La Tenerezza, sentimenti che si incrociano tra il sorriso e la violenza. Un padre e i suoi figli non amati, un fratello e una sorella i n conflitto, una giovane coppia che sembra serena. E i bambini che vedono e non possono ribellarsi. La storia di due famiglie in una Napoli inedita, lontana dalle periferie, una città borghese dove il benessere può mutarsi in tragedia, anche se la speranza è a portata di mano

Rai Movie – Amiche da morire, Gilda, Olivia e Crocetta sono tre amiche che vivono in un’isoletta del Sud Italia. La loro vita cambia grazie a un segreto “criminale” che saranno costrette a condividere. Una nomination ai David 2013 per Giorgia Farina come regista esordiente.

Mediaset

Rete 4 – Quarto grado, approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata.

Canale 5 – L’isola di Pietro, la verità sull’omicidio di Chiara si nasconde ancora dentro i segreti di molte persone, ed i sentimenti cominciano a prevalere sulla ragione.

Italia 1 – Beautiful Creatures, un giorno, il diciassettenne Ethan Wate, si trova di fronte Lena, la misteriosa protagonista dei suoi sogni ricorrenti.

Premium Cinema – A Star is Born, Ally fa la cameriera di giorno e si esibisce come cantante il venerdì sera nel pub locale. È lì che incontra per la prima volta Jackson Maine, star del rock. Un super alcolico tira l’altro e i due trascorrono insieme la serata e Ally si ritrova in una situazione veramente assurda. La vera favola comincia però quando un giorno Jackson invita sul palco Ally, rivelando finalmente il suo talento al mondo e, mentre per lei da lì a poco comincerà una brillante carriera, quella di Jack inizierà a vacillare..

Iris – Arma Letale, Martin, un poliziotto reduce dal Vietnam e soprannominato Arma letale, viene messo in coppia con Roger, un maturo poliziotto di colore.

Altre emittenti

La7 – Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Terza edizione.

Tv8 – MascterChef Italia, lo chef Giorgio Locatelli si unisce a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. I migliori cuochi amatoriali presentano il loro piatto per poter entrare nella cucina di Masterchef.

Nove – Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza è con “Fratelli di Crozza” sul NOVE e in streaming su Dplay. Monologhi, canzoni, personaggi (Berlusconi, Renzi, Di Maio, Salvini, Conte e tanti altri). Rivedi le puntate intere e tutte clip dei personaggi e non solo!

Sky Cinema 1 – Modalità aereo, chi la fa l’aspetti… ed è proprio quello che accade a Diego, un imprenditore di successo che pensa solo a se stesso e non si pone scrupoli nel denigrare il prossimo. Una banale dimenticanza però gli costerà cara: non si accorge di aver lasciato il suo cellulare, a cui sono collegati profili social, contatti e carte di credito, nel bagno di un aeroporto e il dispositivo va a finire nelle mani di due scaltri inservienti, Ivano e Sabino, che non perdono di certo l’occasione di vendicarsi dell’arrogante riccone…

Fox – MacGyver, Jack riceve una richiesta d’aiuto da un suo vecchio amico del Delta, che è accusato di terrorismo in un paese straniero. Jack si rivolge a Mac per cercare di salvarlo.

 

(Nella foto Fratelli di Crozza)