Pubblicato il 14/11/2019, 18:00 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , ,

You, la serie di Netflix, tornerà con una seconda stagione dal 26 dicembre

You, la serie di Netflix, tornerà con una seconda stagione dal 26 dicembre
Alla fine della prima stagione Joe ha il cuore spezzato ed è stato appena raggiunto dalla donna che rappresenta il suo passato, l’ex fidanzata Candace

La seconda stagione di You si apre con Joe in fuga da Candace, costretto a lasciare New York per trasferirsi nel suo inferno personale: Los Angeles.

Netflix annuncia la seconda stagione di You, i dieci nuovi episodi saranno disponibili dal 26 dicembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

 La serie

Alla fine della prima stagione Joe (Penn Badgley) ha il cuore tragicamente spezzato ed è stato appena raggiunto dalla donna che rappresenta il suo passato: l’ex fidanzata Candace (Ambyr Childers), determinata a dargli un’importante lezione. La seconda stagione si apre con Joe in fuga da Candace, costretto a lasciare New York per trasferirsi nel suo inferno personale: Los Angeles. Joe ha da poco concluso un’intensa relazione, sfociata in un omicidio. L’ultima cosa che si aspetta è incontrare una persona incredibile, una donna chiamata Love (Victoria Pedretti), e innamorarsi di nuovo. La storia si ripete? O questa volta è tutto reale? Joe è abbastanza pazzo da rischiare tutto per scoprirlo.

Il cast

Nel cast della seconda stagione: Penn Badgley (Joe Goldberg), Victoria Pedretti (Love Quinn), Ambyr Childers (Candace Stone), James Scully (Forty Quinn), Carmela Zumbado (Delilah Alves), Jenna Ortega (Ellie Alves) e Chris D’Elia (Henderson).

La produzione

Sviluppata da Sera Gamble & Greg Berlanti e basata sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, You è prodotta da Berlanti Productions, Man Sewing Dinosaur e Alloy Entertainment in associazione con Warner Horizon Scripted Television. Berlanti, Gamble, Sarah Schechter, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo e Marcos Siega sono i produttori esecutivi.

 

(Nella foto i protagonisti di You)