Pubblicato il 13/11/2019, 19:00 | Scritto da La Redazione

Il cambio di look come svolta esistenziale: su Real Time c’è Tienda – Missione Bellezza

Il cambio di look come svolta esistenziale: su Real Time c’è Tienda – Missione Bellezza
Otto donne inconsapevoli del loro fascino chiedono aiuto a una squadra di motivatori: l’imprenditore e fondatore di Coconuda Fabio Esposito, la showgirl Sabrina Ghio, Viktorija e Virginia Mihajlovic (figlie dell’allenatore Sinisa Mihajlovic).

Tienda: missione bellezza andrà in onda dal 14 novembre alle 21.10 su Real Time

Il cambio di look e il cosiddetto makeover hanno in appalto buona parte della narrazione factual. Ecco spiegato l’arrivo di Tienda: missione bellezza, in onda dal 14 novembre alle 21.10 su Real Time (Canale 31). Otto donne desiderose di mettere in mostra il loro fascino chiedono aiuto a una squadra di motivatori: l’imprenditore e fondatore di Coconuda Fabio Esposito, la showgirl Sabrina Ghio e le giovani Viktorija e Virginia Mihajlovic (figlie dell’allenatore di calcio Sinisa Mihajlovic ), ne rivoluzioneranno lo stile, il make-up e l’immagine social. Girato in Campania con abbondanza di effetti scenografici quasi hollywoodiani, mette al centro la vita delle sue protagoniste che si rivelano piene di insicurezze; otto donne diverse tra loro, con storie difficili, nel loro percorso si sono trovate davanti allo specchio incapaci di riconoscere la propria armonia.

Le otto protagoniste

Tienda: missione bellezza entra nella vita, nelle case e nel cuore di: Sunny, con un passato difficile e una sorella famosa; Rosaria che per i suoi settant’anni vuole regalarsi felicità e stare bene nel suo fisico trasformato; Federica, così bella da non usare neanche un filo di trucco, e un fidanzato celebre, con una comparsata inaspettata, che la vorrebbe più donna; Serena, che dimostra meno della sua età e a causa del suo lavoro vorrebbe  sentirsi più grande e più sicura; Valeria dopo una gravidanza difficile e qualche rinuncia vuole tornare a sentirsi bene; Fulvia Rose detta Baby, diciotto anni e perennemente alla ricerca della capo giusto; Gioia che si è completamente annullata per le sue figlie e per il marito, rinunciando a tutto, compresa la sua femminilità; Giuditta, che trova nei suoi difetti fisici la sua sconfitta più grande. Presenti ospiti del piccolo e grande schermo con un ruolo per il momento ancora non svelato.

(nella foto Tienda – Missione bellezza)