Pubblicato il 13/11/2019, 18:34 | Scritto da La Redazione
Argomenti: ,

Inizia Viva RaiPlay!: con Fiorello anche gli Urban Theory, Danti e Vincenzo Mollica

Inizia Viva RaiPlay!: con Fiorello anche gli Urban Theory, Danti e Vincenzo Mollica
Alle 20.35 di mercoledì 13 novembre parte il nuovo show di Rosario Fiorello, in esclusiva assoluta su RaiPlay, la rinnovata piattaforma digitale della Rai.

Viva RaiPlay! è un programma di Rosario Fiorello, scritto con Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli, Federico Taddia e Andrea Boin, Enrico Nocera, Edoardo Scognamiglio. La regia è di Piergiorgio Camilli.

Si comincia: alle 20.35 di mercoledì 13 novembre parte il nuovo show di Rosario Fiorello dal titolo Viva RaiPlay!, in esclusiva assoluta su RaiPlay, la rinnovata piattaforma digitale della Rai. Dopo l’anteprima di 15 minuti andata in onda anche su Rai1, l’insolito varietà sarà visibile in tutta la sua durata di circa 50 minuti ogni mercoledì, giovedì e venerdì solo su RaiPlay.

Il varietà di Fiorello

Nella storica sede di Rai Radio di via Asiago 10, a Roma, Fiorello porterà in scena un varietà fatto di contaminazioni e diversificazioni di stili, idee e linguaggi. Tanti gli ospiti famosi che interagiranno con lui, dai grandi nomi del mondo della musica e del cinema fino alle giovani star del web. Con Rosario Fiorello ci saranno il maestro Enrico Cremonesi, Danti, gli Urban Theory, i Gemelli di Guidonia e Vincenzo Mollica, che presta la voce a un divertente personaggio. È la prima volta che la Rai porta in scena uno show pensato per essere trasmesso su una piattaforma digitale, fruibile in diretta e on demand.

 

(Nella foto Rosario Fiorello)

 

Leggi anche

Exit mobile version