Pubblicato il 13/11/2019, 00:44 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 13 novembre 2019

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 13 novembre 2019
Su Rai 1 “Prodigi – La musica è vita”, su Rai 2 “Volevo fare la rockstar”, su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “Fuori dal coro”, su Canale 5 “Oltre la soglia”, su Italia 1 “Outkast”, su La7 “Roma Criminale”, su Tv8 “X Factor – La corsa verso i Live”, su Nove “L’assedio”, su Sky Cinema “Giustizia privata”, su Fox “The Big Bang Theory”, su Premium Cinema “La mummia”, su Iris “Viaggi di nozze.”, su Rai Movie “Beata ignoranza”.

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 13 novembre 2019

Rai

Rai 1 – Prodigi – La musica è vita, serata UNICEF nel corso della quale giovanissimi talenti, ballerini, musicisti e cantanti si sfideranno esibendosi nelle loro specialità artistiche. Durante la serata si parlerà delle problematiche socioeconomiche mondiali di cui UNICEF si occupa quotidianamente, con il supporto di materiali video e testimoniaI. Personaggi del mondo dello spettacolo saranno i giudici che decreteranno il vincitore della serata. Conduce Flavio Insinna con Serena Autieri.

Rai 2 – Volevo fare la rockstar, Olivia è una ragazza di 27 anni in crisi esistenziale che si è trovata a diventare adulta e responsabile in fretta per crescere, da sola, le sue due gemelle e tenere al riparo dai guai un fratello scansafatiche. Un incidente le apre gli occhi sul fatto che la vita è una sola e che, forse, vale la pena provare a cambiarla per realizzare qualcuno dei sogni che ha messo da parte.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, in questa puntata di “Chi l’ha visto?” l’omicidio di Piacenza: molti aspetti ancora da chiarire nella morte di Elisa Pomarelli. Gli ultimi sviluppi delle indagini con testimoni e documenti. I carabinieri del Reparto Operativo di Piacenza ricostruiscono per l’inviata del programma tutti i fatti fino all’arresto di Sebastiani. Documenti inediti e rivelazioni anche nell’inchiesta di Bibbiano dei bambini strappati alle loro famiglie.

Rai Movie – Beata ignoranza, Ernesto e Filippo, vecchi amici, non si vedono da 25 anni: ad allontanarli è stato l’amore per la stessa donna, Marianna, e la nascita di una figlia, Nina. Ora si ritrovano ad insegnare nello stesso liceo e a dividerli ulteriormente è il loro rapporto con la tecnologia: Ernesto inorridisce davanti al dilagare dei social media, Filippo invece vive di selfie e chat…

Mediaset

Rete 4 – Blood father, messa nei guai dal fidanzato, la diciottenne Lydia deve darsi alla fuga trovando un solo alleato: il padre John, un motociclista ubriacone.

Canale 5 – Oltre la soglia, Tosca (G.Pession) è il primario di neuropsichiatria: fuori dagli schemi, ha un segreto che custodisce con cura. Segue il caso enigmatico del genio ribelle Jacopo quello della 13enne Dora.

Italia 1 – Sherlock Holmes, una moderna trasposizione di Sherlock Holmes, interpretato da R. Downey Jr., che insieme a Watson, J. Law, è alle prese con il terribile professor Moriarty.

Premium Cinema – La mummia, Nick Morton, un mercenario che collabora con l’esercito, risveglia inavvertitamente una creatura millenaria, la mummia della principessa Ahmanet che, designata al trono d’Egitto, si lascio’ accecare dall’ira stipulando un patto con il dio della morte Seth. Tornata in vita, Ahmanet progetta di servirsi di Nick per riacquistare i poteri e lanciare la sua terribile maledizione sull’intera umanità’ con una rabbia accresciuta nel corso dei millenni e terrori che vanno al di là di ogni umana comprensione.

Iris – Viaggi di nozze, film campione di incassi, diretto da C. Verdone. Tre coppie di neo-sposi partono i rispettivi viaggi di nozze fra equivoci e disavventure.

Altre emittenti

La7 – Atlantide Storie di Uomini e di mondi – Roma criminale, storie di uomini e di mondi, conduce Andrea Purgatori.

 Tv8 – X Factor – I live, la gara tra i concorrenti e i loro giudici Malika Ayane, Sfera Ebbasta, Mara Maionchi e Samuel entra nel vivo.

Nove – L’assedio, Daria Bignardi torna finalmente in tv con le sue inimitabili interviste per raccontare il nostro tempo. Da mercoledì 16 ottobre ogni settimana in prima serata sul NOVE e in live streaming su Dplay sventolerà la bandiera de L’Assedio, il nuovo programma della giornalista e scrittrice. In studio star, personaggi emergenti, persone comuni ma protagoniste di grandi ed emblematiche storie daranno vita, nel dialogo con Daria, al racconto del mondo di oggi.

Sky Cinema 1 – Giustizia privata, Clyde è a casa con moglie e figlioletta quando due sadici criminali irrompono nell’appartamento e uccidono la donna e la bambina. La causa viene affidata a Nick il quale, vista la fragilità delle prove a carico dei due decide di sfruttare la confessione del più violento che denuncia il complice. In questo modo una condanna a morte diviene certa, ma il pentito riceve una pena lieve. Clyde è sconvolto da questa decisione. Dieci anni dopo al momento dell’esecuzione della pena capitale qualcosa va storto…

Fox – The Big Bang Theory, torna la pluripremiata comedy che racconta le vicende di un gruppo di geniali nerd alle prese con le complicazioni della vita quotidiana.

 

(Nella foto The Big Bang Theory)