Pubblicato il 12/11/2019, 18:04 | Scritto da La Redazione

Sex Education, Netflix diffonde le prime immagini della seconda serie

Sex Education, Netflix diffonde le prime immagini della seconda serie
La seconda stagione di Sex Education, composta da otto nuovi episodi, sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo anno.

Nella seconda stagione Otis dovrà padroneggiare gli impulsi sessuali appena emersi per portare avanti la sua relazione con la fidanzata.

La seconda stagione di Sex Education, composta da otto nuovi episodi, sarà disponibile su Netflix nel 2020.

Sex Education 2

Sex Education 2

La storia

Sex Education è la storia di Otis Milburn, un liceale inesperto e socialmente impacciato che vive con la madre sessuologa Jean. Nella prima stagione Otis e la sua amica Maeve Wiley organizzano una clinica clandestina che offre terapia sessuale a scuola per trasformare l’intuitivo talento del ragazzo in una fonte di guadagno.

Sex Education 2

Sex Education

Nella seconda stagione Otis – ormai definitivamente sbocciato, anche se in ritardo – dovrà padroneggiare gli impulsi sessuali appena emersi per portare avanti la sua relazione con la fidanzata Ola, mentre cerca di gestire il rapporto conflittuale con Maeve. Nel frattempo, il liceo Moordale è alle prese con un’epidemia di clamidia, che rende evidente la necessità di una migliore educazione sessuale scolastica. I nuovi ragazzi appena arrivati in città sconvolgeranno gli equilibri.

Sex Education 2

Sex Education

 

(In apertura e nel testo le prime foto di Sex Education 2)