Pubblicato il 11/11/2019, 00:11 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 11 novembre

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 11 novembre
Su Rai 1 “Il commissario Montalbano”, su Rai 2 “Stasera tutto è possibile”, su Rai 3 “Report”, su Rete 4 “Quarta Repubblica”, su Canale 5 “Live – Non è la D’Urso”, Su Italia 1 “La maledizione della prima luna”, su La7 “Grey’s Anatomy”, su Tv8 “Caccia spietata”, su Nove “Clandestino”, su Sky Cinema “Se son rose”, su Fox “The Walking Dead”, su Premium Cinema “Tiramisù”, su Iris “Qualcosa di personale”, su Rai Movie “Gli ultimi giganti”.

I programmi di stasera in tv di lunedì 11 novembre 2019

Rai

Rai 1 – Il commissario Montalbano, tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, la fiction racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata.

Rai 2 – Stasera tutto è possibile, nuova edizione del comedy show dove i protagonisti del mondo dello spettacolo si sfideranno in nuovi giochi sempre più spericolati all’insegna del sano divertimento… Conduce Stefano De Martino Prodotto in collaborazione con Endemolshine Italy Produttore esecutivo Domenica Durante Regia di Sergio Colabona

Rai 3 – Report, il programma che ha fatto la storia nell’ambito del giornalismo investigativo in tv. Sigfrido Ranucci e la squadra di Report ancora una volta in prima fila con inchieste e approfondimenti su politica, economia e società.

Rai Movie – Gli ultimi giganti, 1897, Stati Uniti del Sud. Lo sceriffo Sam cattura il fuorilegge Zach e si mette in pensione. Ma il prigioniero evade per vendicare la morte della sua donna.

Mediaset

Rete 4 – Quarta Repubblica, il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – Live – Non è la D’Urso, il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospiterà personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa.

Italia 1 – La maledizione della prima luna, primo capitolo della celebre saga “Pirati dei Caraibi”. 1700: nel Mar dei Caraibi, Johnny Depp, il pirata Jack Sparrow, deve salvare una fanciulla.

Premium Cinema – Tirsamisù, Antonio fa il rappresentante di prodotti farmaceutici, è frustrato e teme che la bella moglie Aurora, docente con la passione per la cucina, possa lasciarlo. Nella loro vita bazzicano spesso il cognato di Antonio, Franco, trentenne divorziato con una figlia di sette anni e che cambia ragazza ogni settimana, e Marco, perennemente depresso, perché la sua enoteca è sempre vuota a causa del suo atteggiamento sciatto e disfattista. Un giorno, un tiramisù speciale preparato da Aurora, darà una svolta alla vita di Antonio.

Iris – Qualcosa di personale, Sally Atwater giunge a Miami dal Nevada, con l’ambizione di divenire una star del giornalismo televisivo: troverà il suo mentore in Warren Justice, anziano caporedattore di una rete locale, che s’innamora di lei oltre che del suo talento…

Altre emittenti

La7 – Grey’s Anatomy, medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia presso l’immaginario race Hospital di Seattle.

Tv8 – Caccia spietata, Montagne Rocciose. Finita la guerra civile un ex soldato nordista è costretto a fuggire da chi vuole fargli la pelle.

Nove – Clandestino, David Beriain, il documentarista spagnolo tra i massimi esponenti europei del giornalismo d’inchiesta, che con la sua serie Clandestino indaga da anni sui meccanismi e i codici dei più grandi cartelli del narcotraffico mondiale, intervistando i diretti protagonisti.

Sky Cinema 1 – Se son rose, il single Leonardo ha cinquant’anni e fa il giornalista sul web occupandosi di alte tecnologie e ha una figlia di 15 anni, Yolanda, nata da un matrimonio che non ha funzionato. Yolanda è stanca di vedere il padre perennemente come un Peter Pan e pensa che la soluzione sia trovargli una relazione stabile. Così Yolanda decide di mandare a tutte le ex fidanzate di papà Leonardo un sms che dice: “Sono cambiato. Riproviamoci!”. E le sue ex rispondono, ognuna secondo la propria modalità.

Fox – The Walking Dead, in contemporanea con gli Stati Uniti. La minaccia del ritorno dei Sussurratori porta un’ondata di panico sui cittadini di Alexandria

 

 

(Nella foto Live – Non è la D’Urso)