Pubblicato il 10/11/2019, 15:00 | Scritto da La Redazione

Da domani su Real Time alle 20.10 arriva lo spin-off Cortesie per gli ospiti B&B

Da domani su Real Time alle 20.10 arriva lo spin-off Cortesie per gli ospiti B&B
Due bed & breakfast, due coppie, una sfida per regalare il soggiorno perfetto.A giudicarli Michela Andreozzi , Lorenzo Biagiarelli  e Max Viola. 

Dopo il successo di Cortesie per gli ospiti, si parte alla scoperta dei migliori b&b d’Italia, da magnifiche masserie circondate dal verde, ad antiche dimore restaurate con arredi di pregio.

Due bed & breakfast, due coppie, una sfida per regalare il soggiorno perfetto. Arriva su Real Time Cortesie per gli ospiti B&B , spin-off del programma cult tra i più amati e seguiti del canale, in onda da domani  dal lunedì al venerdì alle 20.10.

Dopo il successo di Cortesie per gli ospiti, si parte alla scoperta dei migliori b&b d’Italia, da magnifiche masserie circondate dal verde, ad antiche dimore restaurate con arredi di pregio. I b&b, a differenza degli alberghi, offrono un soggiorno con un tocco di personalizzazione, familiarità e originalità, un’esperienza che sempre più viaggiatori scelgono di concedersi.  

La giuria

A giudicarli sarà una clientela d’eccezione: la viaggiatrice intransigente Michela Andreozzi , il food blogger Lorenzo Biagiarelli  e l’interior designer Max Viola. Lorenzo e Max dovranno esprimersi rispettivamente nelle categorie di food e interior design, mentre Michela, nel ruolo di cliente attenta al dettaglio, giudicherà l’ospitalità dei proprietari e i servizi offerti dalla struttura. Dalle ville sul Lago di Como ai Sassi di Matera, dalle antiche dimore senesi agli chalet valdostani, dai poderi della campagna viterbese alle masserie pugliesi, chi si aggiudicherà il bollino qualità di Cortesie per gli ospiti B&B?

La Redazione

(nella foto la giuria di Cortesie per gli ospiti b&b)