Pubblicato il 10/11/2019, 00:53 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 10 novembre 2019

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 10 novembre 2019
Su Rai 1 “Nozze romane”, su Rai 2 “Che tempo che fa”, su Rai 3 “Conta su di noi”, su Rete 4 “Cast Away”, su Canale 5 “La caccia - Monteperdido”, Su Italia 1 “Le Iene Show”, su La7 “Non è l’Arena”, su Tv8 “Bruno Barbieri – 4 Hotel”, su Nove “Pizza Hero”, su Sky Cinema “Diamond 13”, su Fox “The Big Bang Theory.”, su Premium Cinema “2 gran figli di…”, su Iris “Il curioso caso di Benjamin Button”, su Rai Movie “3 Generations”.

I programmi di stasera in tv di 10 novembre 2019

Rai

Rai 1 – Nozze romane, nella cornice di una Roma mozzafiato si consuma il colpo di fulmine tra Bianca, ultima erede di una famiglia della nobiltà romana, e Max, giovane tedesco in Italia per lavoro. L’amore tra i due, osteggiato dalle rispettive famiglie, finisce per rivoluzionare la loro vita e quella dei loro cari.

Rai 2 – Che tempo che fa, Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti.

Rai 3 – Conta su di noi – Speciale AIRC, Conta su di noi – Speciale AIRC – Conducono Francesca Fialdini, Michele Mirabella e Pier Luigi Spada

Rai Movie – 3 Generations – Una famiglia quasi perfetta, Manhattan, terzo millennio. La teenager Ramona sa da sempre di essere un maschio in un corpo femminile. Vuole diventare definitivamente Ray e sta per affrontare un passo decisivo nella propria terapia di riassegnazione sessuale. La madre Maggie e la nonna Dolly attendono.

Mediaset

Rete 4 – Cast Away, l’aereo su cui vola Chuck Noland precipita. Miracolosamente si salva e si trova solo su un isola deserta. Si tratta di sopravvivere.

Canale 5 – La caccia – Monteperdido, liberamente ispirata al romanzo “Monteperdido” di Agustin Martinez, questa serie thriller ha riscosso un tale successo in Spagna da essere stata rinnovata per una seconda stagione nonostante fosse stata inizialmente concepita come autoconclusiva. Due bambine scompaiono sui Pirenei. Cinque anni dopo, una delle due ricompare all’improvviso, e gli investigatori della UCO (l’Unidad Central Operativa della Guardia Civil) indagano sul caso.

Italia 1 – Le Iene Show, inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.

Iris – Il curioso caso di Benjamin Button, tratto da un racconto breve di Francis Scott Fitzgerald, il film di David Fincher narra la genesi esistenziale di un uomo che nasce adulto e, vivendo, ringiovanisce. Un’evoluzione invertita, un’atipica cronologia di vita che sconvolge il senso e la direzione delle esperienze che Benjamin Button si ritrova a vivere, facendogli percorrere al contrario le vicende del Novecento americano, portandolo a inseguire una coincidenza temporale per poter avere una relazione con la donna che ama, Daisy. Ma che progetti potranno fare due amanti che si muovono in direzioni opposte?

Premium Cinema – 2 gran figli di…, Kyle e Peter sono due fratelli gemelli, ma molto diversi. Peter è un proctologo in piena crisi di mezz’età, separato dalla moglie e detestato dal figlio. Kyle è ricco e vive nel lusso e nell’ozio più totale e sta per sposarsi e per avere un figlio con una donna giovane e sexy. Motivo in più per Peter per detestarlo. A festa per il nuovo matrimonio della mamma scopriranno che lei aveva mentito sull’identità del loro vero padre e così per i due sarà l’inizio di un lungo viaggio insieme alla ricerca del genitore perduto..

Altre emittenti

La7 – Non è l’Arena, il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti. Terza edizione.

Tv8 – Bruno Barbieri – 4 Hotel,, Bruno Barbieri parte alla scoperta della Sicilia e della sua ospitalità. Da Catania alle pendici dell’Etna, 4 strutture di alto livello per 4 tipologie di turismo diverso.

Nove – Pizza HeroGabriele Bonci, il “pizza hero” di Roma, raggiungerà in ogni puntata una diversa città italiana, assaggerà i migliori prodotti di 3 forni e sceglierà i 2 più talentuosi che si scontreranno in una sfida creativa all’ultimo impasto.

Fox – The Big Bang Theory, torna la pluripremiata comedy che racconta le vicende di un gruppo di geniali nerd alle prese con le complicazioni della vita quotidiana.

Sky Cinema 1 – Diamond 13, Diamond 13 è un film del 2009 diretto da Gilles Béhat, tratto dal romanzo poliziesco ‘L’Etage des morts’ di Hugues Pagan, adattato per il cinema dall’autore stesso insieme al regista e a Olivier Marchal, anche interprete del film: Mat é poliziotto alla divisione criminale. Personaggio solitario e tormentato, riceve la chiamata di un vecchio amico, Franck, che gli propone un piano per deviare dei soldi sporchi. Potrebbe essere la svolta della sua vita o l’inizio di un lungo calvario..

 

(Nella foto Cast Away)