Pubblicato il 06/11/2019, 00:17 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 6 novembre 2019

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 6 novembre 2019

Rai

Rai 1 – La La Land, a Los Angeles Mia sogna di recitare e, tra un provino e l’altro, serve caffè e cappuccini alle star; Sebastian è un music ista jazz che suona nei piano bar. I due si incontrano e nasce una travolgente passione, nutrita anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni, ma quando il successo arriverà cosa accadrà alla loro relazione?

Rai 2 – Volevo fare la rockstar, Olivia è una ragazza di 27 anni in crisi esistenziale che si è trovata a diventare adulta e responsabile in fretta per crescere, da sola, le sue due gemelle e tenere al riparo dai guai un fratello scansafatiche. Un incidente le apre gli occhi sul fatto che la vita è una sola e che, forse, vale la pena provare a cambiarla per realizzare qualcuno dei sogni che ha messo da parte.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, in questa puntata di “Chi l’ha visto?” l’omicidio di Piacenza: molti aspetti ancora da chiarire nella morte di Elisa Pomarelli. Gli ultimi sviluppi delle indagini con testimoni e documenti. I carabinieri del Reparto Operativo di Piacenza ricostruiscono per l’inviata del programma tutti i fatti fino all’arresto di Sebastiani. Documenti inediti e rivelazioni anche nell’inchiesta di Bibbiano dei bambini strappati alle loro famiglie.

Rai Movie – L’amore ai tempi del colera, una storia d’amore che dura un’intera vita, quella fra Florentino Ariza e Firmina Daza. Un triangolo amoroso ambientato nel Sud America di fine Ottocento. Dal romanzo omonimo di Gabriel Garcia Marquez.

Mediaset

Rete 4 – Fuori dal coro, gli appuntamenti le inchieste i fatti e l’interpretazione dei temi più caldi dell’attualità politica e di cronaca.

Canale 5 – Oltre la soglia, Tosca (G.Pession) è il primario di neuropsichiatria: fuori dagli schemi, ha un segreto che custodisce con cura. Segue il caso enigmatico del genio ribelle Jacopo quello della 13enne Dora.

Italia 1 – Outcast – L’ultimo templare, lo stuntman Nick Powell al suo esordio come regista. Cina, XII secolo, Zhao verrà aiutato dal leggendario crociato Gallian, Nicolas Cage, a riconquistare il suo trono.

Premium Cinema – La mummia – La tomba dell’imperatore dragone, nell’antichità, grazie alle arti della strega Zi Juan, il potente imperatore cinese Han aveva cercato di raggiungere l’immortalità. Dopo aver tradito la fiducia di Zi Juan, uccidendole l’amante, era stato però inesorabilmente punito e trasformato insieme al suo esercito in statue di terracotta. Saranno riportati in vita da Alex O’Connell, figlio di Rick, e Evy. La famiglia è di nuovo riunita per restituire ai cinesi l’Occhio di Shangri La che è ciò che occorre per risvegliare il terribile monarca.

Iris – Ricky e barabba, un finanziere, lasciato dalla moglie e sull’orlo della bancarotta, tenta il suicidio, ma viene salvato da un barbone.

Altre emittenti

La7 – Berlino, la caduta del muro e il circo delle spie, storie di uomini e di mondi, conduce Andrea Purgatori.

 Tv8 – X Factor – I live, la gara tra i concorrenti e i loro giudici Malika Ayane, Sfera Ebbasta, Mara Maionchi e Samuel entra nel vivo, l’X Factor dome ospiterà l’astro nascente lewis Capaldi e il ritorno dei Maneskin.

Nove – L’assedio, Daria Bignardi torna finalmente in tv con le sue inimitabili interviste per raccontare il nostro tempo. Da mercoledì 16 ottobre ogni settimana in prima serata sul NOVE e in live streaming su Dplay sventolerà la bandiera de L’Assedio, il nuovo programma della giornalista e scrittrice. In studio star, personaggi emergenti, persone comuni ma protagoniste di grandi ed emblematiche storie daranno vita, nel dialogo con Daria, al racconto del mondo di oggi.

Sky Cinema 1 – Ma cosa ci dice il cervello, Giovanna lavora al ministero dove sembra essere un insignificante impiegato, in realtà trattasi di una copertura professionale perché lei è un abile agente della Sicurezza Nazionale il cui primo dogma è non dare nell’occhio. Tra una missione a Marrakech e una a Mosca si riavvicina ai compagni di liceo, che dicono di avere una vita soddisfacente, ma poi si scopre che ricevono tutti vessazioni pesanti da parte di un variegato assortimento di cafoni o ricchi prepotenti. Giovanna decide di fare qualcosa per aiutarli..

Fox – Extravergine, Lodovica Comello interpreta Dafne Amoroso, redattrice ventinovenne di una rivista online con un ‘problemino’: in un ambiente ipersessualizzato, Dafne è ancora vergine…

 

(Nella foto Daria Bignardi)