Pubblicato il 05/11/2019, 14:04 | Scritto da La Redazione

Oggi in edicola: l’orrore di Tony Colombo e Tina Rispoli da Barbara D’Urso

Oggi in edicola: l’orrore di Tony Colombo e Tina Rispoli da Barbara D’Urso
La nostra rassegna stampa della mattina, con gli estratti degli articoli più interessanti: su Canale5 da settimane va in onda un teatrino indegno, con la vedova di un boss che pontifica.

I due santi opinionisti. Tony&Tina: polvere di stelle (e da sparo)

Il Fatto Quotidiano, pagina 1, di Selvaggia Lucarelli.

Da mesi, nel salotto di Barbara D’Urso, va in onda un inquietante teatrino a puntate su vita e opere del cantante neomelodico Tony Colombo e di sua moglie Tina Rispoli, vedova del boss Gaetano Marino ucciso sette anni fa in un agguato camorristico. Un teatrino – si suppone retribuito – con una narrazione trash che inserisce la coppietta in una simpatica cornice folcloristica.

Di puntata in puntata, si assiste al matrimonio in diretta con carrozze, cavalli bianchi e giocolieri, alla proposta di Tony e Tina alla conduttrice di fare la madrina al loro futuro bambino, alla conduttrice che chiama la Rispoli “principessa con la coroncina” e cosi via. Raccontati come fossero una sorta di Ferragnez in salsa partenopea, i due finiscono in un guaio per aver (pare) organizzato la festa del matrimonio in centro a Napoli senza i permessi necessari e lanciano strali al sindaco De Magistris reo di aver detto che “non sono la Napoli che voglio vedere”.

Tony Colombo, col piglio dell’eroe senza macchia, dal salotto di Canale5 sbraita: “Lui vende questa immagine da uomo del popolo, chieda scusa a mia moglie, l’ha violentata psicologicamente, ha offeso la sua famiglia, il suo nome!”. La conduttrice a quel punto speicifica: “I giornali parlavano di matrimonio con la vedova del boss! |…| Ricordiamo che Tina non è indagata e non ha precedenti penali!”.

Insomma, povera Tina Rispoli. Siamo lì a sollevare tutto questo polverone per una multa alla carrozza coi cavalli.

 

(Nella foto Tina Rispoli e Tony Colombo)