Pubblicato il 04/11/2019, 17:34 | Scritto da Tiziana Leone

Giorgio Lupano: Noi attori al Paradiso delle Signore non conosciamo il futuro dei nostri personaggi

Giorgio Lupano: Noi attori al Paradiso delle Signore non conosciamo il futuro dei nostri personaggi
L'attore è tra i principali protagonisti della soap di Raiuno Il paradiso delle signore, in onda ogni giorno su Raiuno alle 15.40.

Nella serie prodotta da da Raifiction e Aurora Tv, Giorgio Lupano interpreta Luciano Cattaneo, un uomo tutto d’un pezzo che però non sfugge alle tentazioni.

Luciano Cattaneo è un uomo ligio al dovere,  convinto sostenitore dell’istituzione della famiglia. Accanto a sé ha la moglie Clelia, cui ha scelto di rimanere fedele, per dovere, forse, più che per una reale volontà. Almeno fino a quando Clelia non tornerà a rompere la quiete familiare.

A dare il volto a Luciano, nella serie Il paradiso delle signore, in onda ogni giorno alle 15.40 su Rai1 è Giorgio Lupano, che al suo personaggio riesce a perdonare tutto, perché è un uomo perbene degli anni ’50, pronto a anteporre il dovere al piacere. Ma la soap è ancora lunga,  gli attori non conoscono il futuro dei personaggi che loro stessi interpretano e le sorprese sono sempre dietro l’angolo, come lo stesso Lupano racconta in questa intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Giorgio Lupano)