Pubblicato il 03/11/2019, 19:02 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Lodovica Comello torna con Mix&Match su Sky

Lodovica Comello torna con Mix&Match su Sky
La presentatrice, affiancata dal direttore di “Vanity Fair” Simone Marchetti, condurrà la seconda edizione del programma branded in collaborazione con Yoox.

Mix&Match da domenica 3 novembre su Sky

Torna Mix&Match, appuntamento televisivo di Sky alla sua seconda edizione, realizzato in collaborazione con lo store online Yoox, e prodotto da Magnolia-Banijay Group. In ciascuna delle otto puntate – a partire da oggi, domenica 3 novembre, su Sky – quattro fashion lover si sfideranno per aggiudicarsi il guardaroba scelto su Yoox. In conduzione ancora la coppia formata da Lodovica Comello e il direttore di Vanity Fair Simone Marchetti.

Le quattro concorrenti dovranno dimostrare a Simone Marchetti di essere glam e di avere uno stile unico, chi lo convincerà maggiormente potrà aggiudicarsi tutti gli abiti e gli accessori indossati nel corso della trasmissione.

Quest’anno, ad affiancare Lodovica Comello e Simone Marchetti, otto special guest si alterneranno nelle puntate, pronti a dare consigli ai concorrenti in gara: le attrici Ambra Angiolini, Chiara Francini e Nicoletta Romanoff, l’attore Giuseppe Maggio, la rapper M¥SS KETA, il portiere della Nazionale italiana di calcio femminile Laura Giuliani, la top model Nadège, l’esperta immobiliare più famosa della televisione italiana Paola Marella.

Le prove della sfida

Saranno tre le prove sulle quali le concorrenti in gara dovranno sfidarsi:

Fashion Icon: le quattro concorrenti si presenteranno con un outfit scelto a casa sull’app di Yoox e ispirato alla propria icona di stile. Si giudicheranno a vicenda e, attribuendosi un punteggio da 1 a 10, decreteranno colei che dovrà abbandonare la gara.

Prova a tema le tre concorrenti rimaste in gara dovranno ispirarsi ad un tema stabilito dal giudice per costruire un look completo. Le fashion lover entreranno una alla volta nel Guardaroba delle Meraviglie per scegliere il look che più le rappresenta. La concorrente con il punteggio più basso sarà eliminata.

Mix&Match: nell’ultima manche il giudice svelerà alle due concorrenti rimaste in gara un capo essenziale della collezione 8 by YOOX, identico per entrambe e punto di partenza per la composizione dell’intero look, che dovrà essere completato attingendo al vastissimo “Guardaroba delle Meraviglie”. Al termine della prova sarà il giudice a decretare chi tra le due avrà creato il look vincente e si aggiudicherà l’ambitissimo premio.

 

(Nella foto Lodovica Comello)