Pubblicato il 28/10/2019, 18:30 | Scritto da La Redazione

Da Riccardo Scamarcio a Fast&Furious: il novembre targato Chili

Da Riccardo Scamarcio a Fast&Furious: il novembre targato Chili
Una lunga lista di inediti e prime visioni per la piattaforma Chili, che punta per l'autunno a un equilibrato mix di commedie, thriller, horror e film d'azione.

Chili, senza abbonamento, offre le anteprime al cinema, le Prime Visioni, un catalogo digitale di migliaia di film e serie TV, DVD e Blu-Ray, Gadget, ed è fruibile da Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone.

 

Grandi esclusive segnano la nuova stagione autunnale di Chili, che debutta a novembre con diversi titoli inediti.
Si comincia il 1 novembre con un titolo mai uscito al cinema: Rebel in the Rye, diretto da Danny Strong, con Nicolas Hoult e Kevin Spacey: il film ripercorre la vita di J.D. Salinger, autore del romanzo Il Giovane Holden. Altro inedito arriva a partire dal 4 novembre con la dark comedy The Art of Self-Defense, diretto da Riley Stearns, con protagonista Jesse Eissenberg.

Gli altri titoli

Il  7 novembre è la volta di Attacco alla verità: racconta i fatti della guerra in Iraq del 2003 con Woody Harrelson e Tommy Lee Jones. Sarà in esclusiva solo su Chili  per due settimane, a partire dal 7 novembre, Welcome Home, diretto da George Ratliff, che vede tra i protagonisti Riccardo Scamarcio. Dall’8 novembre ci sarà Inno alla Gioia di Jason Winer, con Marten Freeman nel ruolo di Charlie, un bibliotecario di Brooklyn, sofferente di cataplessia, una rara malattia che gli fa perdere il controllo dei muscoli, ogni volta che vive un’emozione, in particolare la gioia.
A partire dal 13 novembre James McAvoy e Alicia Vikander sono i protagonisti del thriller Subemergence di Wim Wenders. Midsommar – Il villaggio dei dannati, horror firmato da Ari Aster, con Florence Pugh e Jack Reynor, arriva dal 13 novembre in due versioni. Oltre a quella già edita, solo su Chili, sarà possibile vedere la versione senza tagli, più lunga di 24 minuti. Fast & Furious – Hobbs & Shaw, sequel e spin off della serie Fast & Furious con Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham, arriva il 13 novembre. Il 14 novembre sarà la volta di Serenity, il thriller diretto da  Steven Knight con Matthew McConaughey e Anne Hathaway. Il 15 novembre, ecco Men in Black: International, spin off della serie di film Men in Black. Protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson. La prima stagione di Euphoria, la serie Tv creata da HBO, arriva su Chili per raccontare la vita di un gruppo di adolescenti alle prese con la scoperta della propria identità, tra droghe, sesso, traumi, social, amore e amicizie.

(nella foto una scena del film Welcome Home)