Pubblicato il 28/10/2019, 18:05 | Scritto da La Redazione

L’attesa è finita, tornano sia Grey’s Anatomy che This is us questa sera su Fox Life

L’attesa è finita, tornano sia Grey’s Anatomy che This is us questa sera su Fox Life
Grey’s Anatomy, la serie più vista di sempre sui canali Fox, torna e con la 16esima stagione. This is us in onda subito dopo è alla sua quarta stagione.

Da questa sera su Fox Life Grey’s Anatomy alle 21 con la 16esima stagione e This is us alle 22 con la quarta stagione.

Grey’s Anatomy è la serie più vista di sempre sui canali FOX e con la 16esima stagione, al via oggi alle 21 su FoxLife, ha superato il record di E.R. – che ha chiuso a 15 – come medical drama più longevo della storia della TV USA.

La serie

La premiere risolverà fin da subito il mistero intorno al dottore Jackson Avery (Jesse Williams), scomparso misteriosamente nella nebbia nel finale della scorsa stagione. Intanto, la sua relazione con Maggie, (Kelly McCreary) preoccupata per la sua scomparsa, si trova ad un nuovo bivio. Anche il futuro di Meredith Grey (Ellen Pompeo), Richard Webber (James Pickens Jr.) e Alex Karev (Justin Chambers) è incerto, dopo che Miranda Bailey (Chandra Wilson) li ha licenziati dal Grey Sloan Memorial Hospital a causa della frode assicurativa che hanno messo in atto. Dopo aver perso il lavoro, Meredith inizia il suo impiego nei servizi sociali e a fare del volontariato.

Tom Koracick (Greg German), invece, ha delle nuove responsabilità in ospedale, che mandano gli altri dottori in tilt. Nel frattempo, Owen Hunt (Kevin McKidd) e Teddy Altman (Kim Raver) sono più felici che mai per la nascita della loro bambina e si preparano a pianificare la loro vita come genitori.

Tra i nuovi volti della stagione 16, c’è quello del dottor Cormac Hayes (Richard Flood), nuovo primario di chirurgia pediatrica, che verrà assunto al Grey Sloan Memorial Hospital come sostituto di Alex Karev.

THIS IS US 4

La quarta stagione della serie dramedy che ha commosso e divertito milioni di telespettatori è solo su FoxLife (Sky, 114): This Is Us, con 8 nominations agli Emmy, torna oggi alle 22.00 subito dopo Grey’s Anatomy.

Tutti hanno una famiglia. E ogni famiglia ha una storia. This Is Us racconta quella della famiglia Pearson attraverso i decenni: dalle vicende che coinvolgono Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore), giovani genitori negli anni ’80, a quelle dei loro figli Kevin (Justin Hartley), Kate (Chrissy Metz) e Randall (Sterling K. Brown), in cerca di amore e realizzazione personale. La serie rivela come i più piccoli eventi della vita influenzino chi diventiamo, e come le connessioni che instauriamo con le persone possano trascendere il tempo, la distanza e persino la morte.

Dallo scrittore e regista di Crazy, Stupid, Love, la quarta stagione di This Is Us farà di nuovo rivivere i primi momenti della storia tra Jack e Rebecca. La scorsa stagione, infatti, aveva raccontato il primo appuntamento tra i due, in cui le cose non erano andate proprio per il verso giusto. Rebecca ha sempre avuto delle difficoltà nel capire Jack e ha anche accettato che alcune cose della sua vita resteranno per sempre un mistero.

La terza stagione, aveva lasciato parecchie domande aperte: dove andrà Kate nel futuro? Perché c’è Nicky Pearson (Griffin Dunne) accanto ad una Rebecca in fin di vita? Che fine ha fatto Miguel (Jon Huertas) e chi è la mamma del figlio di Kevin?

 

(Nella foto Ellen Pompeo di Grey’s Anatomy)