Pubblicato il 28/10/2019, 00:59 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 28 ottobre

I programmi di stasera in tv di lunedì 30 settembre 2019

Rai

Rai 1 – Il commissario Montalbano, tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, la fiction racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata.

Rai 2 – Stasera tutto è possibile, nuova edizione del comedy show dove i protagonisti del mondo dello spettacolo si sfideranno in nuovi giochi sempre più spericolati all’insegna del sano divertimento… Conduce Stefano De Martino Prodotto in collaborazione con Endemolshine Italy Produttore esecutivo Domenica Durante Regia di Sergio Colabona

Rai 3 – Report, il programma che ha fatto la storia nell’ambito del giornalismo investigativo in tv. Sigfrido Ranucci e la squadra di Report ancora una volta in prima fila con inchieste e approfondimenti su politica, economia e società.

Rai Movie – Impiccalo più in alto, accusato ingiustamente di furto di bestiame, Jed scampa al linciaggio. Divenuto sceriffo cerca di vendicarsi. Primo western Hollywoodiano di Eastwood, il quale ne supervisionò la sceneggiatura.

Mediaset

Rete 4 – Quarta Repubblica, il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – Live – Non è la D’Urso, il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa.

Italia 1 – Die hard – un buon giorno per morire, quinto capitolo della saga con B. Willis. Il poliziotto McClane è in missione in Russia, dove il figlio è in carcere accusato di omicidio.

Premium Cinema – Benvenuti al nord, Alberto e Mattia sono in crisi con le rispettive mogli, Silvia e Maria. Silvia, una volta arrivata a Milano dalla provincia, capisce che detesta il caos della metropoli e decide di prendere una seconda casa in montagna per i weekend, dove Alberto non riesce però mai ad andare. Mattia, dal canto suo, si mostra ancora succube della madre: per questo Maria, con la quale ha avuto anche un figlio, lo lascia. L’uomo, suo malgrado, finisce così al Nord, affidato dagli amici alle cure di Alberto.

Iris – Guardia del corpo, il premio Oscar K. Costner deve proteggere una rockstar, W. Houston. Grammy Award per la colonna sonora, la più venduta di sempre.

Altre emittenti

La7 – Grey’s Anatomy, medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia presso l’immaginario Grace Hospital di Seattle.

Tv8 – Django unchained, sulle tracce di due criminali in fuga e di una donna, il cacciatore di taglie Schultz e lo schiavo Django instaurano un atipico sodalizio.

Nove – Tutto tutto niente niente, forti del grande successo ottenuto da “Qualunquemente”, Antonio Albanese e il regista Giulio Manfredonia si cimentano in questo sequel. Albanese questa volta interpreta tre personaggi: Cetto La Qualunque, il vero protagonista della pellicola, Frengo Stoppato e Rodolfo Favaretto. Finiti in carcere e usciti a tempo di record, grazie all’aiuto di “qualcuno”, vivranno, ognuno per sé, storie al limite dell’inverosimile in una parodia in cui, a tinte forti, vengono tracciate le estreme conseguenze del far politica in Italia…

Sky Cinema 1 – Modalità Aereo, Lillo e Paolo Ruffini in una commedia di Fausto Brizzi. Due inservienti dell’aeroporto si impossessano del cellulare di un ricco imprenditore e si vendicano della sua arroganza

Fox – The Walking Dead, in contemporanea con gli Stati Uniti. Ancora paranoici per via dei Sussurratori, i cittadini di Alexandria rivolgono le loro paure su Negan. Su Hilltop intanto grava un nuovo inaspettato pericolo…

 

(Nella foto Barbara D’Urso)