Pubblicato il 25/10/2019, 12:05 | Scritto da La Redazione

Oggi in edicola: Daria Bignardi non piace neanche a Il Giornale

Oggi in edicola: Daria Bignardi non piace neanche a Il Giornale
La nostra rassegna stampa della mattina, con gli estratti degli articoli più interessanti: il quotidiano boccia il nuovo programma della giornalista in onda sul canale Nove.

Per la Bignardi non c’è alcun Assedio…

Il Giornale, pagina 31, di Laura Rio.

Di certo l’aveva messo in conto: passare su un canale “minore” come il Nove comporta i suoi rischi. Però, probabilmente, Daria Bignardi non si aspettava una risposta così risicata dall’Auditel. Lei ha sempre avuto il suo zoccolo duro di pubblico, che fosse su La7 o su Rai2. Ma, questa volta, neppure i suoi fan più fedeli l’hanno seguita. Insomma mercoledì sera, L’Assedio, alla sua seconda puntata ha realizzato solo l’1 per cento di share e 230.000 spettatori.

Ancora meno del debutto che aveva fatto registrare I’1,3 per cento. E non si può neppure accampare la scusa che questi sono i numeri del canale: Crozza, con tutte le differenze, fa percentuali molto superiori. Il fatto è, semplicemente, che la giornalista ripete sempre lo stesso programma, e cioè interviste a vari personaggi (cambia solo il look o il bicchiere di birra o vino) e, in più, questa volta si rivolge al proprio ombelico, alla ristretta cerchia di persone che la pensano come lei, la sinistra politicamente corretta, pure essa in via di estinzione.

 

(Nella foto Daria Bignardi)