Pubblicato il 23/10/2019, 00:39 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 23 ottobre 2019

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 23 ottobre 2019

Rai

Rai 1 – Brooklyn, Eilis, una giovane irlandese senza futuro in patria, parte per l’America. A New York si ambienta a fatica fino a che non conosce un ragazzo italoamericano di cui si innamora. Quando la morte dell’unica sorella, rimasta in patria a badare alla madre, la costringerà a ritornare brevemente a casa si accorgerà di quanto sia difficile dover scegliere tra i due mondi.

Rai 2 – Rocco Schiavone, Rocco Schiavone è un vicequestore in forza alla Polizia di Stato, romano fin nel midollo, che si ritrova a dover svolgere le sue funzioni nella città di Aosta. Saccente, sarcastico, nel senso più romanesco del termine, maleducato, cinico quanto basta, odia il suo lavoro, ma soprattutto odia Aosta. Però ha talento.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, in questa puntata di “Chi l’ha visto?” l’omicidio di Piacenza: molti aspetti ancora da chiarire nella morte di Elisa Pomarelli. Gli ultimi sviluppi delle indagini con testimoni e documenti. I carabinieri del Reparto Operativo di Piacenza ricostruiscono per l’inviata del programma tutti i fatti fino all’arresto di Sebastiani. Documenti inediti e rivelazioni anche nell’inchiesta di Bibbiano dei bambini strappati alle loro famiglie.

Rai Movie – Il caso spotlight, Boston, 2001. Il quotidiano Boston Herald si imbarca in un’inchiesta sull’Arcidiocesi locale per svelarne gli insabbiamenti in materia di pedofilia.

Mediaset

Rete 4 – Fuori dal coro, gli appuntamenti le inchieste i fatti e l’interpretazione dei temi piu’ caldi dell’attualità politica e di cronaca.

Canale 5 – Amici Celebrities, la scuola di Amici di Maria De Filippi ha aperto le sue porte a 12 personaggi famosi con la passione per il ballo e il canto. Solo uno sarà il vincitore!

Italia 1 – Viaggio nell’isola misteriosa, la fantastica e rocambolesca avventura di Sean, un ragazzo alla ricerca dell’isola misteriosa, su cui sembra trovarsi il nonno scomparso da 10 anni.

Premium Cinema – La mummia – il ritorno, 10 anni dopo gli eventi narrati nel primo episodio: Rick O’Connell è ora sposato con Evelyn. Marito e moglie si sono stabiliti a Londra e hanno un figlio di nove anni di nome Alex. Il loro tranquillo mènage familiare però rischia di essere sconvolto da un nuovo pericolo. Il fiero guerriero Re Scorpione sta per destarsi per guidare l’esercito di Anubi alla conquista del mondo. Intanto, una banda di criminali decisi a dominare la Terra risveglia dal sonno eterno la mummia di Imhotep, conservata al British Museum.

Iris – Innamorato pazzo, Durante un viaggio d’affari col padre, una giovane principessa conosce un guidatore di autobus. Tra i due nasce una storia d’amore che inizialmente sembra impossibile a causa dell’abissale differenza di ceto, ma l’amore sa riservare grandi sorprese.

Altre emittenti

La7 – Hitler, il grande inganno e l’invasione della Polonia, alla scoperta del mondo con i grandi documentari a cura di Andrea Purgatori.

 Tv8 – X Factor – La corsa verso i live, ripercorriamo le emozioni, i successi e gli insuccessi delle selezioni di X Factor. I concorrenti sono pronti per esibirsi ai live e sottoporsi al giudizio dei giudici e del pubblico.

Nove – L’assedio, Daria Bignardi torna finalmente in tv con le sue inimitabili interviste per raccontare il nostro tempo. Da mercoledì 16 ottobre ogni settimana in prima serata sul NOVE e in live streaming su Dplay sventolerà la bandiera de L’Assedio, il nuovo programma della giornalista e scrittrice. In studio star, personaggi emergenti, persone comuni ma protagoniste di grandi ed emblematiche storie daranno vita, nel dialogo con Daria, al racconto del mondo di oggi.

Sky Cinema 1 – Come ti ammazzo l’ex, Alex Case, licenziata dal lavoro e tradita dal marito, viene condannata a un anno di terapia contro la rabbia mal controllata in seguito a una sua dura reazione nei confronti di un maschio prevaricatore in un negozio. Durante gli incontri di psicoterapia conosce altre tre donne: Stella, Nikki e Kim. Quando quest’ultima viene per l’ennesima volta maltrattata dal marito, tutte insieme decidono di mettere su un vero e proprio business “tradizionale”, con dei metodi che forse lo sono molto molto meno…

Fox – Extravergine, Lodovica Comello  interpreta Dafne Amoroso, redattrice ventinovenne di una rivista online con un ‘problemino’: in un ambiente ipersessualizzato, Dafne è ancora vergine…

 

(Nella foto Daria Bignardi)