Pubblicato il 21/10/2019, 00:44 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 21 ottobre

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 21 ottobre
Su Rai 1 “Il commissario Montalbano”, su Rai 2 “Stasera tutto è possibile”, su Rai 3 “Report”, su Rete 4 “Quarta Repubblica”, su Canale 5 “Che bella giornata”, Su Italia 1 “Mission: Impossible – Protocollo fantasma”, su La7 “Grey’s Anatomy”, su Tv8 “Agente 007 – GoldenEye”, su Nove “Tutto tutto niente niente”, su Sky Cinema “Widows”, su Fox “The Walking Dead”, su Premium Cinema “Benvenuti al sud”, su Iris “Philomen”, su Rai Movie “Pronti a morire”.

I programmi di stasera in tv di lunedì 21 ottobre 2019

Rai

Rai 1 – Il commissario Montalbano, tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, la fiction racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata.

Rai 2 – Stasera tutto è possibile, nuova edizione del comedy show dove i protagonisti del mondo dello spettacolo si sfideranno in nuovi giochi sempre più spericolati all’insegna del sano divertimento… Conduce Stefano De Martino Prodotto in collaborazione con Endemolshine Italy Produttore esecutivo Domenica Durante Regia di Sergio Colabona

Rai 3 – Report, il programma che ha fatto la storia nell’ambito del giornalismo investigativo in tv. Sigfrido Ranucci e la squadra di Report ancora una volta in prima fila con inchieste e approfondimenti su politica, economia e società.

Rai Movie – Pronti a morire, nel Vecchio West, una pistolera in cerca di vendetta si iscrive a una gara di duelli gestita dal boss locale. Il predicatore Cort e il giovane Kid le tengono gli occhi addosso.

Mediaset

Rete 4 – Quarta Repubblica, il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – Che bella giornata, la dirompente vis comica di Checco che, raccomandato dalle alte sfere dell’ecclesia ambrosiana, diventa addetto alla sicurezza del Duomo.

Italia 1 – Mission: Impossible – Protocollo fantasma, quarto film della saga in cui l’agente Ethan Hunt, Tom Cruise, deve affrontare chi vuole scatenare una guerra nucleare tra Russia e Usa.

Premium Cinema – Benvenuti al sud, il postino Alberto, si finge invalido per salire in graduatoria ed essere trasferito a Milano. Ma il trucco non funziona e per punizione, viene mandato in un paesino campano. Pieno di pregiudizi, parte per quella che ritiene essere la “terra della camorra” e dell’immondizia, ma a sua sorpresa troverà un ambiente ospitale, dei colleghi fantastici e un nuovo amico. Il film, remake del francese ‘Giù al Nord’, è dedicato alla memoria di Angelo Vassallo, sindaco del comune di Pollica, assassinato nel 2010.

Iris – Philomena, nel 1952 Philomena è una giovanissima ragazza incinta, ripudiata dalla famiglia e chiusa in un convento di suore a Roscrea. Per ripagare le suore delle cure prestatele durante e dopo il parto, lavora nella lavanderia del convento e può vedere suo figlio Antony solo un’ora al giorno. Il bambino però le viene portato via e dato in adozione. Cinquant’anni dopo, la donna, insieme all’aiuto di un giornalista, finalmente trova il coraggio di cercare suo figlio.

Altre emittenti

La7 – Grey’s Anatomy, medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia presso l’immaginario race Hospital di Seattle.

Tv8 – Agente 007 – GoldenEye, GoldenEye è un potente raggio spaziale che cade nelle mani di xenia che lavora per l’ex generale sovietico Ourumov. a togliere le castagne dal fuoco viene chiamato James Bond. ma lo 007 deve affrontare il temuto ex agente segreto 006.

Nove – Tutto tutto niente niente, forti del grande successo ottenuto da “Qualunquemente”, Antonio Albanese e il regista Giulio Manfredonia si cimentano in questo sequel. Albanese questa volta interpreta tre personaggi: Cetto La Qualunque, il vero protagonista della pellicola, Frengo Stoppato e Rodolfo Favaretto. Finiti in carcere e usciti a tempo di record, grazie all’aiuto di “qualcuno”, vivranno, ognuno per sé, storie al limite dell’inverosimile in una parodia in cui, a tinte forti, vengono tracciate le estreme conseguenze del far politica in Italia…

Sky Cinema 1 – Widows, il ricco gangster Jamal Manning sta cercando di entrare in politica per soffiare il distretto di Chicago, dove vive, alla famiglia Mulligan. Harry gli sferra un colpo, ma muore insieme a tutta la sua banda in un incendio che brucia anche il denaro. Jamal chiede risarcimento alla vedova Veronica Rawlins, cui Harry ha lasciato beni di lusso e una cassetta di sicurezza in cui è nascosto il piano del prossimo colpo. Veronica decide di realizzare quella rapina con le altre vedove della banda, Linda Perelli e Alice Gunner.

Fox – The Walking Dead, in contemporanea con gli Stati Uniti. La minaccia del ritorno dei Sussurratori porta un’ondata di panico sui cittadini di Alexandria

 

 

(Nella foto Report)