Pubblicato il 20/10/2019, 14:03 | Scritto da La Redazione

Oggi in edicola: Adriano Celentano scongiurerà il flop di Adrian?

Oggi in edicola: Adriano Celentano scongiurerà il flop di Adrian?
La nostra rassegna stampa della mattina, con gli estratti degli articoli più interessanti: il 7 novembre tornano su Canale5 il cartone e lo show del Molleggiato.

Dopo l’ultimo flop il Molleggiato ci riprova

Il tempo, pagina 22, di Marida Caterini.

Stanno tornando tutti e due. Così recita to spot promozionale che Mediaset sta mandando in onda per il ritorno di Adrian e di Adriano. Sono loro i “tutti e due” che poi si identificano con la medesima persona: Adriano Celentano. Dunque l’ex Molleggiato sta per riapparire su Canale5. E lo farà restando costantemente sul palcoscenico, contrariamente a quanto era accaduto lo scorso gennaio nella prima parte del programma Adrian soppresso, poi, alla quarta puntata, per mancanza di audience.

Innanzitutto la data del ritorno dovrebbe essere il 7 novembre, in prima serata su Canale5. Cambio di collocazione, dal lunedì al giovedì per lo show che si annuncia, almeno apparentemente, come la resurrezione del primitivo Adrian che, però, nella seconda vita televisiva, per sottolineare la differenza con la fase iniziale, diventa Adrian(o). Ovvero Adriano. E Adriano sta preparando un programma che dovrà riscattare il clamoroso e inaspettato flop degli esordi.

 

 

(Nella foto Adrian)