Pubblicato il 20/10/2019, 00:11 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 20 ottobre 2019

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 20 ottobre 2019
Su Rai 1 “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore”, su Rai 2 “Che tempo che fa”, su Rai 3 “Lancio Il borgo dei borghi”, su Rete 4 “In a Valley of Violence”, su Canale 5 “Live – Non è la D’Urso”, Su Italia 1 “World War Z”, su La7 “Non è l’Arena”, su Tv8 “X Factor”, su Nove “Rubio alla ricerca del gusto perduto”, su Sky Cinema “Alla ricerca di Teddy”, su Fox “Romolo + Giuly.”, su Premium Cinema “Ready Player One”, su Iris “Prova a prendermi”, su Rai Movie “Suite Francese”.

I programmi di stasera in tv di 20 ottobre 2019

Rai

Rai 1 – Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, Imma Tataranni è un sostituto procuratore dalla memoria prodigiosa abituata a risolvere i casi che le vengono affidati con metodi poco ortodossi. Ad accompagnarla nelle sue indagini attraverso la Basilicata è l’appuntato Ippazio Calogiuri, ragazzo timido e insicuro con cui si instaura un rapporto di grossa complicità. Ma Imma è anche moglie e mamma e a casa la aspettano suo marito Pietro, che è il suo esatto opposto, e sua figlia Valentina, alle prese con un’adolescenza ribelle.

Rai 2 – Che tempo che fa, Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti.

Rai 3 – Lancio Il borgo dei borghi, un programma di Giammaria Tavanti, Matilde D’Errico, Roberto Fittipaldi,Giovanni Laccetti, Camila Raznovich presenta Camila Raznovich con la partecipazione di Philippe Daverio regia Matilde D’Errico

Rai Movie – Suite Francese, la storia d’amore tra la giovane Lucille Angellier ed il soldato tedesco Bruno von Falk durante i primi anni dell’occupazione nazista della Francia.

Mediaset

Rete 4 – In a Valley of Violence, 1890, Paul arriva in una piccola citta’ per vendicarsi dei teppisti che hanno ucciso una persona a lui cara. Con E. Hawke, J. Travolta.

Canale 5 – Live – Non è la D’Urso, il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospiterà personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa.

Italia 1 – World War Z, tratto dal bestseller “World War Z. La guerra mondiale degli zombi” di Max Brooks. Un Kolossal sugli Zombi con protagonista l’affascinante Brad Pitt.

Iris – Prova a prendermi, un mago della truffa, L. Di Caprio, ed un agente dell’FBI, T. Hanks, diretti dal maestro S. Spielberg.

Premium Cinema – Ready Player One, il film è ambientato nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos. Ma le persone hanno trovato la salvezza in OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday. A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in eredità a colui che per primo troverà un Easter Egg nascosto da qualche parte all’interno di OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Il giovane eroe Wade Watts partecipa alla fantastica caccia al tesoro.

Altre emittenti

La7 – Non è l’Arena, il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti. Terza edizione.

Tv8 – X Factor,, agli home visit, Malika Ayane, Mara Maionchi, Sfera Ebbasta e Samuel affrontano l’ultima selezione tutti insieme a Berlino, aiutati da Alessandro Cattelan. Chi accederà ai live?

Nove – Rubio alla ricerca del gusto perduto, Thailandia, Cina, Vietnam: le frontiere del cibo, secondo Rubio! Lo chef globe-trotter ha deciso di varcare i confini nazionali per partire alla volta dell’Estremo Oriente. Tra megalopoli urbane e piccoli centri rurali, Rubio andrà alla scoperta della più autentica cultura gastronomica locale, grazie agli abitanti del posto da cui cercherà di scoprire tutti i segreti delle ricette esotiche, dai più celebri “piatti nazionali” alle pietanze meno conosciute.

Fox – Romolo + Giuly, mentre i romani sono arrivati alle porte della citta’ Eterna, nella stanza di M.A.R.I.O. Don Alfonso fa la conoscenza dell’italiano medio. Intanto Mastrota e’ sull’orlo di una crisi mistica.

Sky Cinema 1 – Alla ricerca di Teddy, Michel ha perso all’aeroporto l’orsetto di peluche della figlia. Per ritrovarlo, decide di mettere un annuncio e offrire anche una ricompensa a chi riuscirà a riportarglielo. Sofiane, impiegato dell’aeroporto, vi intravede l’opportunità di guadagnarci qualcosa sostenendo di aver ritrovato il pupazzo. Una volta venuto allo scoperto, insieme a Michel si metterà sulle tracce dell’orsetto, un’operazione che si rivelerà più complicata del previsto e che gli insegnerà molto sulla vita.

 

(Nella foto X Factor)