Pubblicato il 18/10/2019, 00:54 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 18 ottobre 2019

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 18 ottobre 2019
Su Rai 1 “Tale e quale show”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “Contro mano”, su Rete 4 “Quarto grado”, su Canale 5 “L’isola di Pietro”, Su Italia 1 “Guardians”, su La7 “Propaganda Live”, su Tv8 “X Factor 2019 – Home visit”, su Nove “Fratelli di Crozza”, su Sky Cinema “1994”, su Fox “S.W.A.T.”, su Premium Cinema “Life of the party”, su Iris “Sorvegliato speciale”, su Rai Movie “Attacco al potere”.

I programmi di prima serata in tv di venerdì 18 ottobre 2019

Rai

Rai 1 – Tale e quale show, in questa edizione a sfidarsi sul palco saranno le showgirl Flora Canto e Sara Facciolini, l’attrice Eva Grimaldi, le cantanti Jessica Morlacchi e Lidia Schillaci, il cantautore Davide De Marinis, la cantante e compositrice Tiziana Rivale, i comici Gigi e Ross, il modello Francesco Monte, il doppiatore Francesco Pannofino, il cantante e pianista Agostino Penna, l’imitatore David Pratelli. A giudicarli, una giuria composta da tre mostri sacri della televisione: Loretta Goggi, presente sin dalla prima edizione, affiancata come lo scorso anno da Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Nel corso delle settimane, i dodici protagonisti saranno preparati dai tutor del varietà: i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci, e la “actor coach” Emanuela Aureli. Tutti gli arrangiamenti saranno curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Rai 2 – N.C.I.S., la squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.

Rai 3 – Contromano, Mario Cavallaro è un milanese cinquantenne abitudinario che gestisce un negozio di calze, ereditato dal padre. La sua routine viene stravolta da Oba, un giovane senegalese venditore ambulante di calzini, che si piazza vicino al suo negozio. Mario così decide di rapire Oba e riportarlo al suo paese, intraprendendo un viaggio in macchina Milano-Senegal

Rai Movie – Attacco al potere, New York City, fine anni ’90. Dopo una serie di attentati terroristici di matrice araba, viene dichiarata la legge marziale. Una spia, un detective e un generale sono alla caccia dei colpevoli.

Mediaset

Rete 4 – Quarto grado, approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata.

Canale 5 – L’isola di Pietro, Pietro (Gianni Morandi) salva una neonata da un incendio. Durante le indagini per trovare la madre della bimba e chi abbia appiccato le fiamme, Elena deve fare i conti con un pesante lutto.

Italia 1 – Guardians, Guerra Fredda: l’organizzazione segreta Patriot assolda alcuni supereroi, per difendere la Russia da forze soprannaturali.

Premium Cinema – Life of the party, Deanna è una casalinga e madre di mezza età, lasciata dal marito decide di affrontare il divorzio iscrivendosi nuovamente al college, frequentando la stessa classe della figlia. Al collage Deanna si lascia andare ai divertimenti della vita, recuperando le opportunità perse e scoprendo la sua identità. La sceneggiatura è stata scritta da Ben Falcone, regista del film, e da Melissa McCarthy, protagonista della pellicola. Le riprese del film si sono svolte nell’estate del 2016 ad Atlanta.

Iris – Sorvegliato speciale, con S. Stallone e D. Sutherland. Un uomo prossimo alla scarcerazione, alle prese con un direttore che gli ha giurato vendetta.

Altre emittenti

La7 – Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Terza edizione.

Tv8 – X Factor 2019 – Home visit, agli home visit, malika ayane, mara maionchi, sfera ebbasta e samuel affrontano l’ultima selezione tutti insieme a berlino, aiutati da alessandro cattelan. chi accedera’ ai live?

Nove – Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza è con “Fratelli di Crozza” sul NOVE e in streaming su Dplay. Monologhi, canzoni, personaggi (Berlusconi, Renzi, Di Maio, Salvini, Conte e tanti altri). Rivedi le puntate intere e tutte clip dei personaggi e non solo!

Sky Cinema 1 – 1994, in Sardegna, Berlusconi prova a ricucire lo strappo con Bossi, il suo alleato di governo. Ma oltre a Leo e Veronica si presenta anche Pietro…

Fox – S.W.A.T., Shemar Moore è Daniel ‘Hondo’ Harrelson, il capo di una nuova unità operativa speciale creata per affrontare i crimini a Los Angeles.

 

 

(Nella foto Stefano Accorsi)