Pubblicato il 16/10/2019, 00:44 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 16 ottobre 2019

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 16 ottobre 2019

Rai

Rai 1 – Speciale TG1, settimanale di approfondimento a cura della redazione Speciali del Tg1: attualità e cronaca, sport, esteri, cultura e spettacoli, musica, politica.

Rai 2 – Rocco Schiavone, Rocco Schiavone è un vicequestore in forza alla Polizia di Stato, romano fin nel midollo, che si ritrova a dover svolgere le sue funzioni nella città di Aosta. Saccente, sarcastico, nel senso più romanesco del termine, maleducato, cinico quanto basta, odia il suo lavoro, ma soprattutto odia Aosta. Però ha talento.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, in questa puntata di “Chi l’ha visto?” l’omicidio di Piacenza: molti aspetti ancora da chiarire nella morte di Elisa Pomarelli. Gli ultimi sviluppi delle indagini con testimoni e documenti. I carabinieri del Reparto Operativo di Piacenza ricostruiscono per l’inviata del programma tutti i fatti fino all’arresto di Sebastiani. Documenti inediti e rivelazioni anche nell’inchiesta di Bibbiano dei bambini strappati alle loro famiglie.

Rai Movie – Southpaw, Billy “The Great” Hope è un campione di boxe all’apice della sua carriera con una moglie che adora e una figlia piccola. L’incontro con il suo rivale Miguel “Magic” Canto cambierà la sua vita per sempre.

Mediaset

Rete 4 – Fuori dal coro, gli appuntamenti le inchieste i fatti e l’interpretazione dei temi piu’ caldi dell’attualità politica e di cronaca.

Canale 5 – Amici Celebrities, la scuola di Amici di Maria De Filippi ha aperto le sue porte a 12 personaggi famosi con la passione per il ballo e il canto. Solo uno sarà il vincitore!

Italia 1 – Safe House, un action thriller dove l’agente della C.I.A. Ryan Reynolds, deve proteggere il proprio testimone, il premio Oscar Denzel Washington.

Premium Cinema – The Divergente Series: Alliegant, secondo capitolo della saga ispirata ai romanzi di Veronica Roth iniziata nel 2015 con “Insurgent”. Dopo la distruzione del regime che li teneva prigionieri, Beatrice e Tobias oltrepassano la recinzione che avvolge la città di Chicago e si avventurano nel mondo esterno. Qui, i due, insieme a un gruppo di altri ragazzi, si ritrovano nel deserto tossico del Fringe, inseguiti dagli uomini di Evelyn. Salvati dal Dipartimento di Sanità Genetica, vengono condotti all’interno di un complesso supertecnologico…

Iris – Bingo Bongo, Tarzan all’italiana. Cresciuto tra le scimmie del Congo e giunto a Milano, Bingo Bongo dialoga solo con una bella antropologa.

Altre emittenti

La7 – Hitler, il grande inganno e l’invasione della Polonia, alla scoperta del mondo con i grandi documentari a cura di Andrea Purgatori.

 Tv8 – 2012, un uomo scopre che la fine del mondo è vicina: la terra sta fondendo, i potenti lo sapevano, ma nessuno ha fatto nulla…

Nove – L’assedio, Daria Bignardi torna finalmente in tv con le sue inimitabili interviste per raccontare il nostro tempo. Da mercoledì 16 ottobre ogni settimana in prima serata sul NOVE e in live streaming su Dplay sventolerà la bandiera de L’Assedio, il nuovo programma della giornalista e scrittrice. In studio star, personaggi emergenti, persone comuni ma protagoniste di grandi ed emblematiche storie daranno vita, nel dialogo con Daria, al racconto del mondo di oggi.

Sky Cinema 1 – Che cosa aspettarsi quando si aspetta, il film è uno sguardo alla vita di 5 coppie che sperimentano le emozioni, paure, sorprese, dolori e sofferenze di chi si prepara a iniziare il grande cammino della vita: diventare genitori. Ci sono Jules ed Evan, due celebrità televisive, una fanatica dei libri di self-help sulla gravidanza, Wendy e una giovanissima e biondissima Skyler, nuova compagna di suo suocero. E ancora una grintosa fotoreporter, Holly che si prepara a girare il mondo per cercare un bambino da adottare..Infine due rivali in affari, Rosie e Marco.

Fox – Extravergine, Lodovica Comello intepreta Dafne Amoroso, redattrice ventinovenne di una rivista online con un ‘problemino’: in un ambiente ipersessualizzato, Dafne è ancora vergine…

 

(Nella foto Michelle Hunziker)