Pubblicato il 16/10/2019, 15:32 | Scritto da La Redazione

Stasera il ritorno di Daria Bignardi in tv con L’assedio alle 21.25 su Nove

Ospiti della prima puntata il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, Giorgia Linardi, portavoce per l’Italia della Ong Sea-Watch,  Luciana Littizzetto,  Francesco Bianconi leader dei Baustelle e Zuzu fumettista di graphic novel.

Daria Bignardi torna  in tv con le sue  interviste per raccontare il nostro tempo. Da oggi ogni settimana in prima serata alle 21.25 sul Nove condurrà L’Assedio.

Ospite della prima puntata il Sindaco di Milano Giuseppe Sala.  Sarà intervistata da Daria Bignardi anche Giorgia Linardi, portavoce per l’Italia della Ong Sea-Watch, esperta in migrazioni e diritti umani. Nel corso della serata in studio Luciana Littizzetto. Inoltre, Massimo Pericolo, giovane rapper che con la sua musica sta riscuotendo un successo incredibile. E ancora,  Francesco Bianconi, leader dei Baustelle e Zuzu,  talentuosa autrice e fumettista di graphic novel, ideatrice della sigla de L’Assedio.

 L’Assedio è visibile in live streaming gratuito su DPLAY, il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le puntate.

 La produzione

Il programma è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. Un programma di Daria Bignardi e Giovanni Robertini scritto con Ugo Ripamonti e con Silvia Righini e Chiara Schiaffino. Collaboratori ai testi Dario Falcini, Stefano Sgambati, Ivan Carozzi. Regia Fabio Calvi, scenografia Francesca Montinaro, fotografia Daniele Savi. Produttore Esecutivo ITV Movie Edoardo Fantini. Chief Operating Officer ITV Movie Patrizia Sartori.

 

(Nella foto Daria Bignardi)