Pubblicato il 15/10/2019, 16:03 | Scritto da Emanuele Bruno

Ascolti tv 14 ottobre digital e pay: Freddy Mercury fa l’1,5%. In access Corsi e Dalla Zorza sfidano Papi

Ascolti tv 14 ottobre digital e pay: Freddy Mercury fa l’1,5%. In access Corsi e Dalla Zorza sfidano Papi
Il cinema pay in evidenza con Bohemian Rhapsody in prima tv su SkyCinema Uno. Tra le native digitali free ieri questi gli ascolti in prima serata: su 20 fa il botto Francia-Turchia con 832mila e 3,3%. Su Iris Basic Instinct 374mila e 1,6%. Su Rai4 Legion 346mila e 1,4%.

Ascolti access: vince Papi ma vanno forte la novità Deal with it – Stai al gioco e il classico Cortesie per gli ospiti

Cinema pay e free in evidenza, ma con un lampo free del calcio in versione in chiaro, ed il buon risultato del nuovo format di Nove con Gabriele Corsi in access, tra le opzioni alternative alle generaliste più accese di lunedì 14 ottobre, in una serata con una forte concentrazione degli ascolti sulle ammiraglie. Sulla pay, in particolare, Bohemian Rhapsody in prima tv su SkyUno ha avuto 364mila spettatori di flusso con l’1,5% di share.

Ascolti tv digital free: vince 20. Vola Francia-Turchia

Tra le native digitali free ieri questi gli ascolti in prima serata. Su 20 Francia-Turchia, valida per le qualificazioni europee, a 832mila spettatori e 3,3%. Su Iris Basic Instinct 374mila e 1,6%. Su Rai4 Legion a 346mila e 1,4%. Su RaiMovie Il grande giorno di Jim Flagg a 339mila e 1,3%. Su Rai Premium Katie Fforde 328mila e 1,3%. Su Tv8 007 Vendetta privata a quota 300mila spettatori con l’1,4%. Su Real Time Vite al limite a 297mila e 1,2%. Su Nove G.I. Joe la vendetta a 292mila spettatori e 1,3%. Su La5 Rosamunde Pilcher a 285mila spettatori con 1,2%. Su La7d Josephine Ange Gardien a 126mila e 0,5%. Su Rai5 Nessun dorma a 110mila e 0,4%.

Ascolti tv access: che sfida tra Tv8, Nove e Real Time

Su Tv8 Guess My Age 547mila spettatori con 2,2%. Su Nove Deal with it – Stai al gioco ha raccolto 493mila spettatori con l’1,9%. Su Real Time Cortesie per gli ospiti ha raccolto 494mila spettatori con il 2%.

 

Emanuele Bruno

 

(Nella foto un momento di Deal with it, ieri su Nove)