Pubblicato il 14/10/2019, 19:01 | Scritto da La Redazione

La fantastica signora Maisel: arriva il trailer della terza stagione targata Amazon Prime Video

La fantastica signora Maisel: arriva il trailer della terza stagione targata Amazon Prime Video
Nella terza stagione: Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è affascinante, ma allo stesso tempo modesta, imparando una lezione sullo show business che non dimenticheranno.

The Marvelous Mrs. Maisel è una serie creata da Amy Sherman-Palladino e prodotta da Daniel Palladino.

l trailer della terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel è ora disponibile. È stato girato sulle note della canzone Perfectly Marvelous dal musical Cabaret in una versione originale di Sutton Foster. Il poster della terza stagione, invece, è stato scattato da Annie Leibovitz.

La terza stagione debutterà il 6 Dicembre 2019 su Amazon Prime Video.

Nella terza stagione: Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è affascinante, ma allo stesso tempo modesta, imparando una lezione sullo show business che non dimenticheranno. Joel è in difficoltà nell’aiutare Midge e allo stesso tempo cercare di perseguire i suoi sogni. Abe si butta in una nuova missione e Rose comprende di avere lei stessa dei talenti.

The Marvelous Mrs. Maisel è la serie vincitrice di otto Emmy Awards tra cui Outstanding Comedy series, tre Golden Globe incluso il premio Best TV Series – Comedy, cinque Critics’ Choice Award tra cui Best Comedy Series, due PGA Award, un WGA Award, e un Peabody Award.

GUARDA IL TRAILER

 

(Nella foto il cast de La Fantastica Signora Maisel)