Pubblicato il 14/10/2019, 00:22 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 14 ottobre

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 14 ottobre
Su Rai 1 “Il commissario Montalbano”, su Rai 2 “Stasera tutto è possibile”, su Rai 3 “Presa Diretta”, su Rete 4 “Quarta Repubblica”, su Canale 5 “Temptation Island Vip”, Su Italia 1 “John Rambo”, su La7 “Grey’s Anatomy”, su Tv8 “Agente 007 – Vendetta privata”, su Nove “G.I. Joe – La vendetta”, su Sky Cinema “Bohemian Rhapsody”, su Fox “Romolo+Giuly”, su Premium Cinema “La vita è una cosa meravigliosa”, su Iris “Basic Instinct”, su Rai Movie “Il medico dei pazzi”.

I programmi di stasera in tv di lunedì 14 ottobre 2019

Rai

Rai 1 – Il commissario Montalbano, tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, la fiction racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata.

Rai 2 – Stasera tutto è possibile, nuova edizione del comedy show dove i protagonisti del mondo dello spettacolo si sfideranno in nuovi giochi sempre più spericolati all’insegna del sano divertimento… Conduce Stefano De Martino Prodotto in collaborazione con Endemolshine Italy Produttore esecutivo Domenica Durante Regia di Sergio Colabona

Rai 3 – PresaDiretta, la squadra di PresaDiretta viaggia attraverso i nervi scoperti del paese, per provare a capire il futuro che ci aspetta.

Rai Movie – Il medico dei pazzi, Totò è il generoso zio di uno scapestrato nipote, che l’ha ingannato dicendo di essersi laureato e di dirigere una clinica psichiatrica. Totò arriva a Napoli per controllare la vita del nipotastro.

Mediaset

Rete 4 – Quarta Repubblica, il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – Temptation Island Vip, l’isola delle tentazioni sfida sei coppie VIP che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d’amore. Si renderanno conto di essere davvero felici? A commentare il loro viaggio nei sentimenti Alessia Marcuzzi.

Italia 1 – John Rambo, Sylvester Stallone dirige e interpreta il quarto film della saga. Rambo è chiamato da un gruppo di missionari a difendere alcune isole minacciate da pirati senza scrupoli.

Premium Cinema – La vita è una cosa meravigliosa, Cesare è un poliziotto che si occupa di intercettazioni, passa le sue giornate con le cuffie in testa a spiare le vite degli altri. Per esempio quella di Antonio Terenzi, presidente di un importante gruppo bancario, al quale i politici chiedono con insistenza fondi neri per finanziare i loro impicci. Tra i personaggi in vista che Antonio foraggia c`è il proprietario di una clinica dove lavora Claudio, un chirurgo sposato con Elena, il quale finirà anche lui indirettamente travolto dall’indagine.

Iris – Basic Instinct, film cult, con Michael Douglas e Sharon Stone. Un detective indaga su un omicidio che vede coinvolta un’affascinante scrittrice di gialli.

Altre emittenti

La7 – Grey’s Anatomy, medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia presso l’immaginario race Hospital di Seattle.

Tv8 – Agente 007 – Vendetta privata, per vendicare un amico dato in pasto agli squali, bond si infiltra, contro il volere dei suoi capi, nell’organizzazione di un boss della droga.

Nove – G.I. Joe – La vendetta, sequel di “G.I. Joe – La nascita dei Cobra” che, nel 2009, registrò un enorme successo incassando oltre 300 milioni di dollari. Della pellicola precedente ritroviamo Channing Tatum, Arnold Vosloo, Ray Park, Jonathan Pryce e Byung-hun Lee, mentre fanno il loro ingresso nel cast altre due star dell’action, Bruce Willis e Dwayne Johnson. In questa avventura, ai nostri eroi tocca, non soltanto affrontare il proverbiale nemico rappresentato dall’organizzazione terroristica Cobra, il cui temibile capo è riuscito a evadere, ma anche il governo che, caduto in mano agli avversari, mette in pericolo l’esistenza stessa degli agenti speciali…

Sky Cinema 1 – Bohemian Rhapsody, tutto ha inizio con un Freddie Mercury che è ancora Farrokh Bulsara e vive con i genitori da qualche parte nelle suburb londinese. E’ solo una questione di pazienza, bisogna saper attendere perché Farrokh diventi una star e lui lo sa che è nato per diventarlo. Contrastato dal padre, che lo vorrebbe allineato alla tradizione e alle origini parsi, vive soprattutto per la musica che scrive nelle pause lavorative. Dopo aver convinto Brian May e Roger Taylor a ingaggiarlo con la sua capacità vocale, l’avventura comincia…

Fox – Romolo+Giuly: La guerra mondiale italiana, torna la comedy firmata da Fox Italy, con l’eterno conflitto italiano tra nord e sud: napoletani e milanesi si sono spartiti l’Italia e Roma, e Romolo e Giuly sono stati costretti a scappare.

 

(Nella foto Romolo+Giuly)