Pubblicato il 13/10/2019, 12:30 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , , , ,

MTV EMAs 2019, conduce Becky G

In Italia saranno in onda su MTV (su Sky canale 130) e in streaming su NOW TV

MTV  ha annunciato che la cantante, cantautrice ed attrice Becky G presenterà e si esibirà ai prossimi “MTV EMAs 2019”, in onda domenica 3 novembre  dal FIBES, Centro Fiere e Congressi di Siviglia, in Spagna  e trasmessi in diretta sul network globale di canali MTV.

“Non vedo l’ora di arrivare a Siviglia per presentare questa edizione del più grande evento globale che celebra la musica” ha detto Becky G. “Ci vediamo presto, Beasters!”.

Becky G è anche in nomination per “Best Pop” insieme ad Ariana Grande, Camila Cabello, Halsey, i Jonas Brothers e Shawn Mendes

“Becky G è un talento eccezionale e poliedrico che non è estranea alla scena mondiale,” ha affermato Bruce Gillmer, global head of music and talent, Viacom and co-brand head, MTV International. “Non vediamo l’ora di vederla sul palco degli MTV EMA ed accendere Siviglia!” Becky G è anche in nomination per “Best Pop” insieme ad Ariana Grande, Camila Cabello, Halsey, i Jonas Brothers e Shawn Mendes. Gli “MTV EMAs 2019” si terranno domenica 3 novembre al FIBES, Centro Fiere e Congressi di Siviglia, in Spagna  e saranno trasmessi in diretta sul network globale di canali MTV in oltre 180 paesi e territori, raggiungendo oltre mezzo miliardo di case in tutto il mondo. In Italia saranno in onda su MTV (su Sky canale 130) con inizio alle ore 20.00 (Red Carpet Show) e alle 21.00 (Main Show) e in streaming su NOW TV. A breve verranno annunciati gli artisti che saranno sul palco come performers e presenters. Coez, Elodie, Elettra Lamborghini, Mahmood, Salmo sono gli artisti in nomination per il Best Italian Act.