Pubblicato il 13/10/2019, 12:30 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , , , ,

MTV EMAs 2019, conduce Becky G

MTV EMAs 2019, conduce Becky G
Appuntamento domenica 3 novembre dalle ore 20.00 dal FIBES, Centro Fiere e Congressi di Siviglia, in Spagna. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta sul network globale di canali MTV. Coez, Elodie, Elettra Lamborghini, Mahmood, Salmo in nomination per il Best Italian Act. 

In Italia saranno in onda su MTV (su Sky canale 130) e in streaming su NOW TV

MTV  ha annunciato che la cantante, cantautrice ed attrice Becky G presenterà e si esibirà ai prossimi “MTV EMAs 2019”, in onda domenica 3 novembre  dal FIBES, Centro Fiere e Congressi di Siviglia, in Spagna  e trasmessi in diretta sul network globale di canali MTV.

“Non vedo l’ora di arrivare a Siviglia per presentare questa edizione del più grande evento globale che celebra la musica” ha detto Becky G. “Ci vediamo presto, Beasters!”.

Becky G è anche in nomination per “Best Pop” insieme ad Ariana Grande, Camila Cabello, Halsey, i Jonas Brothers e Shawn Mendes

“Becky G è un talento eccezionale e poliedrico che non è estranea alla scena mondiale,” ha affermato Bruce Gillmer, global head of music and talent, Viacom and co-brand head, MTV International. “Non vediamo l’ora di vederla sul palco degli MTV EMA ed accendere Siviglia!” Becky G è anche in nomination per “Best Pop” insieme ad Ariana Grande, Camila Cabello, Halsey, i Jonas Brothers e Shawn Mendes. Gli “MTV EMAs 2019” si terranno domenica 3 novembre al FIBES, Centro Fiere e Congressi di Siviglia, in Spagna  e saranno trasmessi in diretta sul network globale di canali MTV in oltre 180 paesi e territori, raggiungendo oltre mezzo miliardo di case in tutto il mondo. In Italia saranno in onda su MTV (su Sky canale 130) con inizio alle ore 20.00 (Red Carpet Show) e alle 21.00 (Main Show) e in streaming su NOW TV. A breve verranno annunciati gli artisti che saranno sul palco come performers e presenters. Coez, Elodie, Elettra Lamborghini, Mahmood, Salmo sono gli artisti in nomination per il Best Italian Act.