Pubblicato il 09/10/2019, 14:31 | Scritto da La Redazione

Calcio in tv: sul 20 l’amichevole Germania-Argentina, la rivincita dei Mondiali 2014

Calcio in tv: sul 20 l’amichevole Germania-Argentina, la rivincita dei Mondiali 2014
Mercoledì 9 ottobre, alle ore 20.45, il canale 20 trasmette - in diretta, in esclusiva e in alta definizione - l’amichevole deluxe Germania - Argentina. Al Westfalenstadium di Dortmund va in scena la sfida tra due grandi Nazionali, una sorta di rivincita della finale del Mondiale 2014, quando trionfarono i tedeschi grazie alla rete di Götze nei tempi supplementari.

Germania-Argentina è visibile anche in streaming su sportmediaset.it

Mercoledì 9 ottobre, alle ore 20.45, il canale 20 trasmette – in  diretta, in esclusiva e in alta definizione – l’amichevole deluxe Germania – Argentina.

Al Westfalenstadium di Dortmund va in scena la sfida tra due grandi Nazionali, una sorta di rivincita della finale del Mondiale 2014, quando trionfarono i tedeschi grazie alla rete di Götze nei tempi supplementari.

Le squadre

La Germania di Löw, dopo il flop del Mondiale russo, riparte dal talento del giovane Gnabry, fresco autore di quattro gol nell’ultima giornata di Champions. Mentre l’Albiceleste di Scaloni, senza lo squalificato Messi, si affida a ben cinque conoscenze della Serie A: Musso e de Paul dell’Udinese, Pezzella della Fiorentina, Dybala della Juventus e Lautaro Martínez dell’Inter.

La telecronaca della partita sulla rete diretta da Marco Costa è affidata a Pierluigi Pardo. Commento tecnico, Massimo Paganin. Inviato, Carlo Landoni.

 

(Nella foto una partita tra Germania e Argentina)