Pubblicato il 08/10/2019, 00:47 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 8 ottobre 2019

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 8 ottobre 2019
Su Rai 1 “La strada di casa”, su Rai 2 “Bangla”, su Rai 3 “#cartabianca”, su Rete 4 “Una vita”, su Canale 5 “Sole a catinelle”, Su Italia 1 “Le Iene Show”, su La7 “diMartedì”, su Tv8 “The Amazing Spider-Man”, su Nove “Il supplente”, su Sky Cinema “Sicario”, su Fox “Midnight, Texas”, su Premium Cinema “Bastardi senza gloria”, su Iris “Quel treno per Yuma”, su Rai Movie “Il capitale umano”

I programmi di prima serata in tv di martedì 8 ottobre 2019

Rai

Rai 1 – La strada di casa, Fausto Morra è il proprietario di una grande azienda agricola coinvolto in una serie di eventi delittuosi che cambiano la sua vita e quella della sua famiglia. Tra un passato da ricostruire e un presente pieno di incertezze, l’uomo è sempre alla ricerca di una verità sfuggente che riporti lui e i suoi cari sulla “strada di casa”.

Rai 2 – Bangla, Phaim è un giovane musulmano di origini bengalesi nato in Italia. Vive con la famiglia a Roma, lavora in un museo e suona in un gruppo. Ad un concerto incontra Asia, istinto puro e scatta l’attrazione…

Rai 3 – #cartabianca, Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo

Rai Movie – Il capitale umano, la morte accidentale di un ciclista lega a doppio filo i destini di due famiglie. Dal romanzo di Stephen Amidon, un ritratto satirico dell’Italia di oggi.

Mediaset

Rete 4 – Una vita, una storia di contrapposizione tra due mondi diversi, un gruppo di cameriere e quattro famiglie della classe media per le quali lavorano, che confluiscono in un unico spazio: Acacias 38, un maestoso edificio situato in un quartiere borghese di una grande città spagnola. L’amore, la passione, la gelosia, la vendetta, l’odio e la gioia: questi ingredienti faranno parte delle vicende che coinvolgeranno i personaggi. Con la firma dell’amata autrice de “Il Segreto”, Aurora Guerra.

Canale 5 – Sole a catinelle, un esilarante Checco Zalone nei panni di un padre bugiardo e squattrinato che parte col figlio per una vacanza ricca di sorprese.

Italia 1 – Le Iene Show, inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.

Iris – Quel treno per Yuma, remake dell’omonimo film del ’57, con i premi Oscar R. Crowe e C. Bale. Un giovane deve scortare un criminale a prendere il treno per Yuma, dove sarà processato.

Premium Cinema – Bastardi senza gloria, un gruppo di soldati americani ebrei, conosciuto come “The Basterds” viene inviato nella Francia occupata dai nazisti durante la Seconda guerra mondiale, con il preciso compito di assassinare brutalmente qualsiasi nazista che incontri il suo cammino. Le loro strade si incroceranno con quelle della giovane ebrea, Shosanna Dreyfus, che ha assistito al massacro di tutta la propria famiglia per mano del colonnello tedesco Hans Landa, e che da quel giorno ha in mento solo la sua vendetta…

Altre emittenti

La7 – diMartedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris.

Tv8 – The Amazing Spider-Man, un liceale emarginato, cresciuto con gli zii, si addentra nel laboratorio dell’ex socio del padre: scoprirà qualcosa di mostruoso.

Nove – Il supplente, che cosa accadrebbe se, in una classe qualunque di quinta superiore, si presentasse al posto del professore un supplente fuori dal comune? Magari un volto noto della televisione e dello spettacolo, un giornalista, uno scrittore famoso?

Sky Cinema 1 – Sicario, Kate Macer, una giovane agente dell’Fbi dai saldi principi, viene arruolata in una task force, diretta da Matt Graver, con il compito di tenere sotto controllo e smantellare il narcotraffico tra gli Stati Uniti e il Messico, zona dove non esiste nessuna regola e nessuna legge. Kate, che fino a quel momento si era occupata di rapimenti, si trova così a confrontarsi con un mondo che non conosce, in cui la distinzione tra giusto e sbagliato è una linea molto sottile. Tra gli attori, Emily Blunt e Benicio del Toro.

Fox – Midnight, Texas, tra mistery e horror, la storia di un giovane e potente medium che, volendo nascondersi, finisce a Midnight, un paesino del Texas che scoprira’ popolato da creature soprannaturali…

 

(Nella foto La strada di casa)