Pubblicato il 07/10/2019, 14:32 | Scritto da La Redazione

Torna The Walking Dead: Michonne diventa il personaggio più importante

Torna The Walking Dead: Michonne diventa il personaggio più importante
Tanti colpi di scena per la serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman. The Walking Dead ritorna con la decima stagione da lunedì 7 ottobre alle 22.15 su Fox (112, Sky), a 24 ore dalla messa in onda americana.

The Walking Dead ritorna con la decima stagione da lunedì 7 ottobre alle 22.15 su Fox (112, Sky), a 24 ore dalla messa in onda americana.

I nuovi avversari da sconfiggere sono i Sussurratori, vestiti della pelle degli zombie guidati da Alpha (Samantha Morton), Beta (Ryan Hurst) e dalla new entry, Gamma (Thora Birch). La comunità rischia di dividersi per l’ennesima volta e il compito di tenerla unita sarà in mano al “bravo ragazzo” Negan (Jeffrey Dean Morgan). Mentre i protagonisti attraversano il territorio dei Sussurratori il rischio che si stia per combattere una battaglia tra la comunità e il nuovo nemico, sembra inevitabile.

Michonne acquisirà importanza

Uno dei personaggi principali di questa stagione, protagonista anche di un bacio con Ezekiel (Khary Payton), sarà Michonne (Danai Gurira) come conferma anche la showrunner Angela Kang: «Michonne mostrerà il suo amore per la sua gente e la sua famiglia. Sono entusiasta all’idea che il pubblico veda il lavoro di Danai durante il suo ultimo arco narrativo della serie perché è semplicemente fantastica».

 

(Nella foto una scena della decima stagione di The Walking Dead)