Pubblicato il 07/10/2019, 00:58 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 7 ottobre

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 7 ottobre
Su Rai 1 “Il commissario Montalbano”, su Rai 2 “Stasera tutto è possibile”, su Rai 3 “Presa Diretta”, su Rete 4 “Quarta Repubblica”, su Canale 5 “Temptation Island Vip”, Su Italia 1 “Rambo 3”, su La7 “Grey’s Anatomy”, su Tv8 “Agente 007 – Zona pericolo”, su Nove “G.I. Joe – La vendetta”, su Sky Cinema “Ti presento Sofia”, su Fox “Romolo+Giuly”, su Premium Cinema “Ma che bella sorpresa”, su Iris “The Burning Plain”, su Rai Movie “La notte dell’agguato”.

I programmi di stasera in tv di lunedì 7 ottobre 2019

Rai

Rai 1 – Il commissario Montalbano, tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, la fiction racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata.

Rai 2 – Stasera tutto è possibile, nuova edizione del comedy show dove i protagonisti del mondo dello spettacolo si sfideranno in nuovi giochi sempre più spericolati all’insegna del sano divertimento… Conduce Stefano De Martino Prodotto in collaborazione con Endemolshine Italy Produttore esecutivo Domenica Durante Regia di Sergio Colabona

Rai 3 – PresaDiretta, la squadra di PresaDiretta viaggia attraverso i nervi scoperti del paese, per provare a capire il futuro che ci aspetta.

Rai Movie – La maschera di fango, New Mexico. Sam, militare in congedo, prende con sé Sarah e il figlio mezzosangue. L’ira del padre legittimo, un guerriero Apache, non tarda a manifestarsi…

Mediaset

Rete 4 – Quarta Repubblica, il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – Temptation Island Vip, l’isola delle tentazioni sfida sei coppie VIP che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d’amore. Si renderanno conto di essere davvero felici? A commentare il loro viaggio nei sentimenti Alessia Marcuzzi.

Italia 1 – Rambo 3, capitolo numero 3 della saga di John Rambo. Rambo parte alla volta dell’Afghanistan per liberare il suo ex colonnello,

ostaggio dei sovietici.

Premium Cinema – Ma che bella sorpresa, Guido è un romantico sognatore e professore di letteratura al liceo, la cui vita va in pezzi quando la sua fidanzata lo lascia per un altro uomo. Paolo, un suo ex svogliato studente diventato insegnante di educazione fisica. La vita di Guido sembra tornare a sorridere grazie all’incontro con Silvia, sua nuova vicina di casa. Silvia non è solo bellissima, ma si intende di sport, tifa per la sua stessa squadra, ama girare per casa in lingerie e apprezza tutti i piccoli romantici gesti che Guido ama fare…

Iris – The burning plain, i premi Oscar Charlize Theron e Kim Basinger al centro di un evento tragico che intreccia quattro diverse storie.

Altre emittenti

La7 – Grey’s Anatomy, medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia presso l’immaginario race Hospital di Seattle.

Tv8 – Agente 007 – Zona pericolo, dopo una rischiosa esercitazione del SIS a Gibilterra, che si rivela una trappola per colpire gli agenti britannici, James Bond viene inviato a Bratislava per organizzare diserzione del generale russo Georgij Koskov (Jeroen Krabbé). Sulla sua strada, Bond incontra Kara Milovy (Maryam d’Abo), un’affascinante violoncellista…

Nove – G.I. Joe – La vendetta, sequel di “G.I. Joe – La nascita dei Cobra” che, nel 2009, registrò un enorme successo incassando oltre 300 milioni di dollari. Della pellicola precedente ritroviamo Channing Tatum, Arnold Vosloo, Ray Park, Jonathan Pryce e Byung-hun Lee, mentre fanno il loro ingresso nel cast altre due star dell’action, Bruce Willis e Dwayne Johnson. In questa avventura, ai nostri eroi tocca, non soltanto affrontare il proverbiale nemico rappresentato dall’organizzazione terroristica Cobra, il cui temibile capo è riuscito a evadere, ma anche il governo che, caduto in mano agli avversari, mette in pericolo l’esistenza stessa degli agenti speciali…

Sky Cinema 1 – Ti presento Sofia, Gabriele (Fabio De Luigi), ex rocker, ora negoziante di strumenti musicali, divorziato, è un papà premuroso e concentrato esclusivamente su Sofia (Caterina Sbaraglia), la figlia di 10 anni. Quando gli amici gli presentano nuove donne, lui non fa che parlare della figlia, azzerando ogni chance. Un giorno, nella vita di Gabriele ripiomba Mara (Micaela Ramazzotti), un’amica che non vede da parecchi anni, che nel frattempo è diventata una dinamica e indipendente fotografa. Al loro primo appuntamento, proprio sul più bello, Mara rivela a Gabriele che non solo non vuole avere figli, ma detesta i bambini. Travolto dalla passione, Gabriele nega l’esistenza di Sofia.

Fox – Romolo+Giuly: La guerra mondiale italiana, torna la comedy firmata da Fox Italy, con l’eterno conflitto italiano tra nord e sud: napoletani e milanesi si sono spartiti l’Italia e Roma, e Romolo e Giuly sono stati costretti a scappare.

 

(Nella foto Alessia Marcuzzi)