Pubblicato il 06/10/2019, 00:44 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 6 ottobre 2019

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 6 ottobre 2019
Su Rai 1 “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore”, su Rai 2 “Che tempo che fa”, su Rai 3 “Il borgo dei borghi”, su Rete 4 “The Bourne Identity”, su Canale 5 “Live – Non è la D’Urso”, Su Italia 1 “Prince of Persia: Le sabbie del tempo”, su La7 “Non è l’Arena”, su Tv8 “Bruno Barbieri – 4 Hotel”, su Nove “Rubio alla ricerca del gusto perduto”, su Sky Cinema “Red Zone”, su Fox “Magnum P.I.”, su Premium Cinema “Wonder Woman”, su Iris “Nella valle di Elah”, su Rai Movie “La duchessa”.

I programmi di stasera in tv di 6 ottobre 2019

Rai

Rai 1 – Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, Imma Tataranni è un sostituto procuratore dalla memoria prodigiosa abituata a risolvere i casi che le vengono affidati con metodi poco ortodossi. Ad accompagnarla nelle sue indagini attraverso la Basilicata è l’appuntato Ippazio Calogiuri, ragazzo timido e insicuro con cui si instaura un rapporto di grossa complicità. Ma Imma è anche moglie e mamma e a casa la aspettano suo marito Pietro, che è il suo esatto opposto, e sua figlia Valentina, alle prese con un’adolescenza ribelle.

Rai 2 – Che tempo che fa, Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti.

Rai 3 – Il borgo dei borghi, riparte la sfida tra i Borghi più belli d’Italia. Camila Raznovich ci conduce tra bellezza, arte, cultura, gastronomia, in compagnia di guide locali e di eccezionali compagni di viaggio come Philippe Daverio e Piergiorgio Odifreddi. Quest’anno sono 60 i Borghi in gara, tre per ciascuna regione. Nel corso delle prime quattro puntate vengono presentati tutti i borghi concorrenti, 15 per ciascuna puntata. Solo 20, uno per regione, accedono alla finale del 20 ottobre 2019. In ognuna delle puntate “eliminatorie”, oltre a mostrare i borghi in gara, viaggiamo alla scoperta di piccoli e grandi tesori nascosti spesso poco conosciuti. In questa puntata Camila Raznovich segue un percorso tra gli affreschi di Piero della Francesca e le opere di Alberto Burri, tra Sansepolcro e Città di Castello.

Rai Movie – La duchessa, Inghilterra, secolo XVIII. La duchessa Georgiana viene messa all’indice a causa del suo spirito indipendente. Dal romanzo “Georgiana” di Amanda Foreman. Oscar 2009 ai Migliori Costumi.

Mediaset

Rete 4 – The Bourne Identity, Jason Bourne viene trovato su una spiaggia ferito: quando si sveglia ha un’amnesia totale. Cercherà quindi di scoprire la sua identità.

Canale 5 – Live – Non è la D’Urso, il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospiterà personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa.

Italia 1 – Prince of Persia: Le sabbie del tempo, basato sull’omonimo videogioco, con J. Gyllenhaal. Il principe Dastan e la principessa Tamina partono per recuperare la Sabbia del Tempo, nelle mani del malvagio Nizam.

Iris – Nella valle di Elah, un cast di premi Oscar per una storia vera. Un veterano del Vietnam parte alle ricerca del figlio, tornato dall’Iraq e misteriosamente scomparso.

Premium Cinema – Wonder Woman, prima di essere Wonder Woman, Diana è la principessa delle Amazzoni, addestrata per essere una grande guerriera e diventare invincibile. Nata e cresciuta in una paradisiaca isola super protetta, Diana è costretta ad abbandonare la sua amata terra dopo che un pilota americano piomba improvvisamente sulle rive e racconta del violento conflitto che da troppo tempo ormai infuria nel mondo esterno. Convinta di poter fermare la minaccia, scoprirà i suoi reali poteri e il suo vero destino…

Altre emittenti

La7 – Non è l’Arena, il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti. Terza edizione.

Tv8 – Bruno Barbieri – 4 Hotel, quattro proprietari di hotel di una stessa tipologia e area geografica competono in un’appassionante sfida. A giudicarli, è un viaggiatore d’esperienza: Bruno Barbieri.

Nove – Rubio alla ricerca del gusto perduto, Thailandia, Cina, Vietnam: le frontiere del cibo, secondo Rubio! Lo chef globe-trotter ha deciso di varcare i confini nazionali per partire alla volta dell’Estremo Oriente. Tra megalopoli urbane e piccoli centri rurali, Rubio andrà alla scoperta della più autentica cultura gastronomica locale, grazie agli abitanti del posto da cui cercherà di scoprire tutti i segreti delle ricette esotiche, dai più celebri “piatti nazionali” alle pietanze meno conosciute.

Fox – Magnum P.I., remake della serie cult anni ’80: un ex Navy Seal, al ritorno dalla guerra in Afghanistan, decide di sfruttare le sue capacità per fare l’investigatore nella splendida cornice delle Hawaii.

Sky Cinema 1 – Red Zone – 22 miglia di fuoco, l’agente della CIA Jimmy Silva, di istanza in Indonesia deve proteggere Li Noor, un informatore compromesso e portarlo a 22 miglia di distanza dal punto in cui si trovano, all’interno dell’ambasciata statunitense, affinché possa lasciare il paese. In cambio di asilo politico Li è disposto a consegnare una partita di cesio radioattivo nel sud-est asiatico di cui Jimmy e il suo team sono a caccia da tempo. Durante il viaggio dovrà scontrarsi con funzionari corrotti, signori della malavita e cittadini armati.

 

(Nella foto Che Tempo Che Fa)