Pubblicato il 06/10/2019, 17:00 | Scritto da La Redazione

La serie ciber-thriller Mr. Robot torna con il definitivo capitolo su Premium Action il 15 ottobre

La serie ciber-thriller Mr. Robot torna con il definitivo capitolo su Premium Action il 15 ottobre
Tutto si svolge nella settimana di Natale del 2015: Elliot e Mr. Robot decidono di colpire l’élite dell’élite. Un proposito che li rende obiettivi sensibili

Negli Stati Uniti debutta su USA Network domani. In Italia arriva il 15 ottobre, alle ore 21.15, su Premium Action e prosegue in day&date per le successive puntate.

Acclamato dalla critica. Plurinominato. Mainstream. Premiato con due Emmy (Rami Malek, miglior attore protagonista e Mac Quayle, per la miglior colonna sonora originale). Vincitore di due Golden Globe (miglior drama series e Christian Slater, miglior attore non protagonista). Questo è Mr. Robot.
 

Il capitolo finale

Il capitolo finale, il quarto, si avvicina. Negli Stati Uniti debutta su USA Network domani. In Italia arriva pochi giorni dopo: il 15 ottobre, alle ore 21.15, su Premium Action e prosegue in day&date per le successive puntate.
 
Nel cast, Malek, Slater, il mitico Bobby Cannavale, Grace Gummer (la figlia di Meryl Streep), Portia Doubleday, Carly Chaikin, Martin Wallström, Michael Cristofer e BD Wong.
 
La terza stagione aveva esplorato le motivazioni di ogni personaggio e la disintegrazione della relazione tra Elliot Alderson e Mr. Robot. Il claim della quarta è “Goodbye, Friend” e l’incipit afferma: “È l’ora di porre fine a questa guerra una volta per tutte”.
 
Che fine faranno Elliot, Mr. Robot e la fsociety? Tutto si svolge nella settimana di Natale del 2015: Elliot e Mr. Robot decidono di colpire l’élite dell’élite. Un proposito che li rende immediati obiettivi di entità come Whiterose e l’Armata Oscura, lo spietato Phillip Price e l’intero apparato della E Corp, oltre ad altre potenze del terrore. Qualsiasi pericolo attenda Elliot ed il suo folle alter ego, è abbastanza per far sì che persino il lato Robot dell’hacker si allarmi.
La Redazione
 (nella foto Mr. Robot)