Pubblicato il 05/10/2019, 11:31 | Scritto da La Redazione

Oggi pomeriggio al via Enjoy Good Food, il programma di Food Network con Csaba Dalla Zorza

Oggi pomeriggio al via Enjoy Good Food, il programma di Food Network con Csaba Dalla Zorza
In ogni puntata la food ambassador insegna a nutrirsi in modo sano, bilanciato e genuino con un metodo semplice e completamente replicabile a casa.

Al termine di ciascuna puntata Csaba svela i segreti per una corretta mise en place, così da trasformare ogni giorno l’ordinario in straordinario.

Un gesto semplice ed essenziale come mangiare diventa un vero e proprio gesto d’amore verso se stessi con Csaba Dalla Zorza che approda sul canale 33 nel nuovo programma Enjoy Good Food  in onda in prima tv  oggi alle 15.45 su FOOD NETWORK.

 Il programma

Il ritorno dalle vacanze è il momento ideale per far propri nuovi stili di vita e con Enjoy Good Food iniziare ad alimentarsi meglio è un passaggio naturale grazie ai consigli di Csaba Dalla Zorza: in ogni puntata la food ambassador insegna a nutrirsi in modo sano, bilanciato e genuino con un metodo semplice e completamente replicabile a casa.

Il primo passo della rivoluzione alimentare del programma consiste nella scelta di ingredienti di stagione, freschi e sani, passando poi a tecniche di cottura facilmente replicabili per arrivare alla realizzazione di ricette semplici ma altrettanto straordinarie. È possibile affrontare in modo nuovo temi di ogni giorno, grazie alle tre preparazioni proposte in ogni episodio di Enjoy Good Food: il pane fatto in casa, il pranzo d’asporto, la prima colazione, le ricette glutenlight, la pasta fresca, la cottura al vapore, le nuove insalate, la cena senza glutine. Con Csaba la cucina è anche ospitalità e accoglienza: al termine di ciascuna puntata vengono svelati i segreti per una corretta mise en place, così da trasformare ogni giorno l’ordinario in straordinario.

La Redazione

(nella foto Csaba Dalla Zorza)